Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3135 giorni fa
Ragazze queste le.mie mani per Martedì..che ne.dite? Io sono.contenta del.risultato! Opinioni?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3162 giorni fa
Ciao sposine,qualcuna di voi ha fatto i centri tavola fai da te?potete mettere qualche foto x potermi fare un idea?mancano veramente pochi giorni e non vorrei prendermi dal ansia ..aiutatemi!!!!grazie 🌹🌹🌹
3221 giorni fa
RagazZe Buongiorno! Vi mostro le mie bustine portariso personalizzate....tutto l' occorrente l'ho.acquistato su Amazon...Salvo colla e pistola colla a caldo.presa dai cinesi xD non mi piaceva l'idea dei coni perché sistemati nelle ceste ho il...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3231 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
3234 giorni fa
RagazZe buonasera, dopo un mattina di acquisti coordinati e completi intimi per la felicità di Fm, mi sono imbattuta nel fantomatico completo da mettere per la preparazione trucco e parrucco. Ero indecisa ,ma l'idea di stare in ansia e di cercare di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3248 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine come sarà il vostro bouquet? io mi sono innamorata di questo mi piace da matti anche perché mi hanno detto che ad ottobre le rose rosse non sono molto facile. A me piace da matti questo. 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Vero
3257 giorni fa
Buonasera a tutte! Chi è così gentile da darmi qualche idea/immagine semplice per la copertina dei libretti messa? Non siamo esperti di fai da te ma siamo riusciti a scegliere formule e letture, l'abbiamo corretto insieme al nostro parroco, e...
Fotografi garanzie ANFM