Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2017
Mi consigliate una canzone bella da poter ballare con mio babbo alla cerimonia?
Buongiorno, dopo il mio topic sul modello delle scarpe, vi chiedo cosa scegliete fra queste 2? Le prime sembrano le stesse dell'altro topic invece sono in raso... Scarpe raso Sandalo gioiello L'abito...
Ragazze queste le.mie mani per Martedì..che ne.dite? Io sono.contenta del.risultato! Opinioni?
Ciao a tutte... ho un dubbio... cosa regalare ai testimoni... aiutooo... suggerimenti...
Ciao sposine,qualcuna di voi ha fatto i centri tavola fai da te?potete mettere qualche foto x potermi fare un idea?mancano veramente pochi giorni e non vorrei prendermi dal ansia ..aiutatemi!!!!grazie...
Salve io dovrei partire a settembre per il viaggio di nozze, e mi piacerebbe andare in posti esotici in America, purtroppo a settembre sono a rischio uragani :/ , voi dove siete stati? O dove andrete...
Ciao sposine! Le mie scarpe sono strette in punta e vorrei allargarle un pochino! mi hanno detto che portandole un po in casa non risolvo il problema.. e allora come potrei fare? che mi consigliate?
Ciao a tutti, stiamo cercando disperatamente qualche idea per un regalino per il nostro nipotino di 2 anni e mezzo che ci farà da paggetto. Finora abbiamo pensato a un canestro regolabile da giardino...
Secondo voi,un kg per 60 invitati puó bastare?
È capitato anche a voi che ragazze già sposate mostrassero un velo di gelosia subito dopo aver saputo del vostro matrimonio? Specialmente se sono riuscite a carpire qualche dettaglio? Volevo chiedere...
Salve Sposine Settembrine!! Ormai mancano per tutte noi poco più di due mesi....quante siamo? In quale giorno vi sposate? E soprattutto a che punto siete? A me mancano ancora un'infinità di cose tipo...
Ciao ragazze! Sto impostando la copertina del libretto messa...quale preferite dei due??? Io sono indecisa!!! Considerate che nella prima foto il pizzo non è incollato e nella seconda foto ha il...
Salve sposine ho un dubbio, io e fm volevamo sposarci il giorno in cui ci siamo conosciuti il 19 sett ( 2019 sarebbe l'anno del matrimonio) ma qui a Napoli quel giorno è molto caotica la cosa perché...
Sapete cosa mi sento dire spesso..quando dico che mi sposerò...? Divertitevi ora perché dopo non farete più niente!!!! Oddio... ANSIAAAA. Ma è davvero così???? A noi piace tanto ballare.. Andare a...
Vorrei sapere perché la gente ogni volta che diciamo la nostra data (tra un annetto) p ride o comincia con le solite frasi "eeeeh c'è tempo.." o "eeehhh perché aspettate un anno?!?" o "eeeh sai quante...
RagazZe Buonasera...ieri io e il mio ragazzo siamo andati in comune per richiedere le.pubblicazioni...beh tutti.chiamano queste firme la Promessa...cioè io non.riesco a capire questo festeggiare...
Buongiorno sposine...premettendo che io l'avrei voluta nera che ne pensate?il mio fm se ne è innamorato sarà che è l'ultimo modello ecc ecc. ..io non me la sono sentita di dirgli di no perché mi ha...
Finalmente ci siamo sposati. È stata una giornata magnifica. Vi lascio qualche foto del nostro Big day
Ebbene sì a -84 giorni dal matrimonio domenica inizieremo il primo giro X la consegna delle partecipazioni, forse siamo un po' in anticipo ma agosto è da escludere perchè saranno quasi tutti in...
Ragazzeeeeee chi ha optato per le scarpe basse, potrebbe allegare una fotina? Devo comprarle basse perche io e fm siamo alti quasi uguali, però le voglio lo stesso eleganti!
Ragazze ecco il mio intimo X la notte e la preparazione! Yamamay primula!
Salve ragazze..ieri per la promessa di matrimonio il mio fm mi ha regalato un anello x me fantastico cosa ne pensate voi?
RagazZe Buongiorno! Vi mostro le mie bustine portariso personalizzate....tutto l' occorrente l'ho.acquistato su Amazon...Salvo colla e pistola colla a caldo.presa dai cinesi xD non mi piaceva l'idea...
Ciao a tutte! Mancano meno di tre mesi al nostro matrimonio e ancora dobbiamo decidere la meta del viaggio di nozze. Aiutooo!!! Per le piogge e i monsoni ci hanno sconsigliato le Maldive. Anche per...
Che ne pensate? È opportuno secondo voi farlo?
Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...
Buonasera Ragazze...devo organizzare 3 giorni a Los Angeles...avete consigli?
Fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
Fotografi garanzie ANFM