Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3135 giorni faRagazze queste le.mie mani per Martedì..che ne.dite? Io sono.contenta del.risultato! Opinioni?
Ho creato un post
3221 giorni faRagazZe Buonasera...ieri io e il mio ragazzo siamo andati in comune per richiedere le.pubblicazioni...beh tutti.chiamano queste firme la Promessa...cioè io non.riesco a capire questo festeggiare questa prassi burocratica.....non appena usciti...
Ho creato un post
3221 giorni faRagazZe Buongiorno! Vi mostro le mie bustine portariso personalizzate....tutto l' occorrente l'ho.acquistato su Amazon...Salvo colla e pistola colla a caldo.presa dai cinesi xD non mi piaceva l'idea dei coni perché sistemati nelle ceste ho il...
Ho creato un post
3223 giorni faBuonasera Ragazze...devo organizzare 3 giorni a Los Angeles...avete consigli?
Ho creato un post
3234 giorni faRagazZe buonasera, dopo un mattina di acquisti coordinati e completi intimi per la felicità di Fm, mi sono imbattuta nel fantomatico completo da mettere per la preparazione trucco e parrucco. Ero indecisa ,ma l'idea di stare in ansia e di cercare di...
Ho creato un post
3241 giorni faSera RagazZe, volevo davvero esprimere la mia stima per quelle.spose che hanno deciso di sposarsi di mattina....Io proprio non potrei farcela considerando la sveglia alle 6 per parrucchiera e quant'altro...sarei troppo in trans non capirei nulla...
Fotografi garanzie ANFM