Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2633 giorni faCiao ragazze, Chi di voi ha messo nella prima pag del libretto I nomi e cognomi sia degli sposi che dei testimoni che del celebrante??? Grazie mille in anticipo
Ho creato un post
2661 giorni faCiao ragazze, sono un po' demoralizzata... Premetto che non porto praticamente mai i tacchi, ma non volevo rinunciarci il grande giorno. Credo che il tacco comunque dia un certo portamento! Quindi ho scelto ed acquistato un paio di scarpe che...
Ho creato un post
2696 giorni faCiao ragazze, devo cominciare a cercare le scarpe, ma non ho proprio idea da dove partire! Io non metto mai i tacchi e vorrei una scarpa con tacco basso, quadrato e comodo. Ho trovato una foto sul web di un modello che mi piacerebbe molto, ma non so...
Ho creato un post
2713 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi è mai stata da Incartare a Seregno (MB)? Ho visto che è un posto molto grande e con ampia scelta di materiale per bomboniere, nastri, ecc. Serve però la partita Iva. Voi come avete fatto senza averla? Siete andate con...
Ho creato un post
2714 giorni faBuongiorno ragazze! Chi di voi si trova come me a dover acquistare del nastro di raso per vari utilizzi (bomboniere, decorazione banchi chiesa, libretti messa, ecc.)? Se sì, vi posso chiedere quanti metri ne avete acquistati? Noi avremo circa un 130...
Fotografi garanzie ANFM