Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2017
Ragazza che sogna un matrimonio semplice ma elegante, d'effetto e pieno di dettagli
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3206 giorni faBuondi! oggi stavo guardando un pò di siti online che stampano delle cosine particolari, per personalizzare il nostro matrimonio, dalla bovina di stickers con il nostro logo, al nastro in raso con le nostre iniziali. Vi faccio una lista, di quello...
Ho creato un post
3209 giorni faCiao a tutte, oggi mi è sorta spontanea la seguente domanda: maaaa tra parenti, amici e famiglia vari a quanti devo dare la bomboniera? (va a coppie, a persona o a famiglia?) da cosa dipende? La mia idea di bomboniera sono dei gessetti profumati a...
Ho creato un post
3219 giorni faBuondi! sto organizzando il mio matrimonio (tema scelto: shabby chic) da sola, e vorrei risparmiare il più possibile Stavo pensando al fai da te, ma vedendo i prezzi mi è sorta la domanda: si risparmia o no? Ho guardato anche online (ci sono...
Ho creato un post
3227 giorni faCiaoooo, oggi mi sto preparando psicologicamente al processo dei preparativi del matrimonio, e sto iniziando ovviamente da gli inviti...noi conviviamo da poco, ma praticamente abbiamo tutto il necessario in casa (non ci serve nulla di materiale) e...
Ho creato un post
3228 giorni faQuanto tempo prima bisogna inviare le partecipazioni? personalmente l'ho detto solo alle persone più vicine a me, ancora il "resto" della famiglia non lo sa...e sopratutto entro quanto si possono richiedere le conferme? la data è il 7 ottobre di...
Fotografi garanzie ANFM