Fivizzano, Massa Carrara · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2139 giorni faCiao a tutte.. L 8 agosto dovrei sposarmi... Stiamo pensando di rimandare, non avendo certezze di quello che sarà e delle nuove disposizioni. Ho sentito dire che il 14 giugno uscirà un nuovo decreto per agosto. Qualcuno sa qualcosa?
Ho ottenuto una medaglia!
2188 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2188 giorni faHo caricato una foto nel post di Gaia
2188 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
2188 giorni faHo partecipato al post di Marti
2214 giorni faHo partecipato al post di Nelly
2255 giorni faHo partecipato al post di Serena
2257 giorni faHo partecipato al post di Giusy
2257 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2257 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2257 giorni faCiao a tutte Cosa ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
2289 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Ho partecipato a un sondaggio
2314 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho creato un post
2388 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM