Verona, Verona · Da Maggio 2017
Ho organizzato matrimoni per un periodo della mia vita, e adesso che è arrivato il mio, sono la ragazza più felice del mondo 😍
- Sposa Saggia
- 2.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nardin
2829 giorni fa
Ciao! Avete da consigliarmi o da farmi vedere foto di tableau fatti con bancali piccoli? Grazie mille a chi mi aiuta... oppure se avete altro da consigliarmi sarà gradito tutto...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2830 giorni fa
Sposine , che regali avete ricevuto per il matrimonio, oltre la classica "busta"? ☺️E cosa avete gradito maggiormente, sempre oltre la classica "busta"?!! 😁Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2846 giorni fa
..ed ecco che ho stampato i tag per le stelline scintillanti ,la grafica l ho fatta io (come tutte 🤣) .😍 Chi le ha inserite nel proprio matrimonio?!
Ho caricato una foto nel post di Mary
2850 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2861 giorni fa
Non ci sono parole per descrivere il nostro giorno più bello del mondo... a parte i polsini della camicia dello sposo, non c’e stata nemmeno una virgola stonata 😍🥂 aspettando le foto ufficiali, non riesco a non guardare quelle inviate dagli invitati...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2903 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei acquistare dei ventagli sul sito Amazon per metterli in chiesa. Mi sposo a giugno 2019, e sto iniziando a comprare delle cosine... Siccome non farò ne libretti messa, né segnaposto, volevo sostituire il tutto con dei ventagli di...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2954 giorni fa
Oggi per la festa di Saint Patrick vi propongo idee per le partecipazioni di nozze di colore verde. Le consegnereste ai vostri inviatati? ✉️ Quali preferite tra queste? 1. Partecipazioni di nozze verdi2. Partecipazioni di nozze verdi3. Partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2983 giorni fa
Bene o male, stando su questo sito, mi sono fatta un'idea delle marche più gettonate per abiti di sposa, delle fedi, magari anche dei confetti! Ma son appena un po' confusa sulle scarpe da sposa: 1. prima di tutto, esclusi gli aterlier, dove le avete...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3013 giorni fa
Eccole finalmente: la prima prova delle partecipazioni è pronta... fatta di fretta senza curare i dettagli ma serve per rendere l’idea. Adesso me la studio per qualche giorno e poi parto a realizzarle: mi sembra già di essere in ritardo 😰 Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3032 giorni fa
Buongiorno ragazze! Super prese dall’organizzazione alcune volte non ci soffermiamo sui momenti che stiamo vivendo ora. Su quanto sia bello, anche stressante, affrontare questo percorso. Dobbiamo sempre pensare positivo e apprezzare ogni momento,...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3044 giorni fa
Ciao a tutte 😍 il tema del nostro matrimonio sarà l'albero della vita e come colore il rosso... Questi sono i nostri segnaposto fai da te... 😍 cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3063 giorni fa
Mi ricordo ancoa quando i giorni erano più di 800 e ormai mancano poco piùdi sei mesi e so già che il tempo che resta volerà e in un batter d'occhio saluterò anche l'ultimo centinaio! -199!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3095 giorni fa
ciao sposine!!complimenti a tutte per i magnifici lavori fatti...tutti belliasimi ed originali...e da quu la voglia di cimentarmi anche io con le partecipazioni ...fatte con la juta e la rafia......mi postate le foto delle vostre ......così da poter...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3095 giorni fa
Ciao bellissime, ma quanto sono belli i matrimoni anni 20/30, ispirati magari al grande Gatsby?? Io ne sn innamorata, ma purtroppo tardi.... avevo già fatto uno stile diverso!! Vi lascio delle immagini! C'è qualcuna che ha fatto o farà questo stile?...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3098 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria Alice
3131 giorni fa
Buongiorno sposine! Vorrei tanto realizzare un angolo dedicato alle foto ma sto cercando idee..le classiche mascherine e cornici ormai sono troppo viste e riviste, potete darmi qualche idea? Avete foto da mostrarmi??
Fotografi garanzie ANFM