Anzio, Roma · Da Maggio 2017
salve sposine sono una giovane donna che non vede l ora di avverare il suo sogno con l uomo che amo piu di tutto al mondo
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
3244 giorni faSposine sono a -693 a quanto devo iniziare con i preparativi? ??? ❤❤❤
Ho partecipato al post di Serena
3248 giorni fa
Ho creato un post
3249 giorni faBuona sera sposine quanti anni di differenza avete con il vostro FM ? io 14 ma lo amo con tutto il mio cuore e lui idem
Ho ottenuto una medaglia!
3249 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lisa
3249 giorni fa
3249 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3249 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sposainnamorata
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3249 giorni fa
3249 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3249 giorni faViaaaaaaaaaaaaaa il 7 Non vedo l ora che passino 699 giorni 💞😍😍😍😍😍😍😍😍😍Anche se manca tantooooVoi sposine/i quanto vi manca
Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Daniela
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3252 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM