Anzio, Roma · Da Maggio 2017
salve sposine sono una giovane donna che non vede l ora di avverare il suo sogno con l uomo che amo piu di tutto al mondo
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2019
Ecco il matrimonio vip che vorrei ricordare io! Non per gli abiti o la festa ma per quello che hanno rappresentato! Un amore vero e puro....auguro a tutte noi un amore così ❤️

Questo é l'abito che mi sono comprata ieri per la promessa che sarà il 23giugno..sul comune andro con jeans e maglietta.. poi festeggeremo la sera(che mi mettero quest'abito..si deve ancora...

Vi piace???? Come lo vedete con l'acconciatura? Lo vorrei mettere nel punto vuoto in alto

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Ragazze -398!!! Voi a che state???? A me il tempo sembra stia volando!!! Ho l'ansia...!!!

Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...

Finalmente!!!!! Mie!!!! Non vedo l'ora di indossarle con il mio meraviglioso abito 😍😍😍😍😍😍❤❤❤ scusate le foto poco carine, sono molto sgranate, ma le ho fatte di corsa!!! Con ciò, credo di avere...