Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Aprile 2019 Roma

Info

Serena, il 31 Maggio 2017 alle 03:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Sposine sono a -693 a quanto devo iniziare con i preparativi? ??? ❤❤❤

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Maggio 2017 alle 11:50
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato la location il 26 marzo di quest'anno per l'11 agosto 2018. Per il momento mi sto concentrando sulla ristrutturazione della casa. Diciamo che già a fine estate 2016 avevamo deciso per il 2018, ma il tutto si è concretizzato a marzo di quest'anno ❤️ Forse due anni prima è troppo presto, poi dipende dalla location. Io a marzo ho contatto una location che aveva moltissimi giorni dell'estate 2018 impegnati. Se per te non è un problema il giorno puoi prenotare con calma, ma se devi sposarti di sabato o di domenica tra luglio e agosto, devi decidere per tempo.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh forse due anni prima sono un pò troppi..più che altro perchè per due anni penserai sempre la stessa cosa,,.. io ho organizzato tutto in 6 mesi Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ho iniziato un anno prima... basta ke hai le idee chiare ti bastano Po che settimane
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato la Chiesa a fine Febbraio e, la location a fine Aprile e mi sposo a Luglio 2018!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato da 503.... Un anno e 4 mesi prima... Abbiamo anche la casa a cui pensare eppure siamo calmi, un anno prima è sufficiente secondo me
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato l'organizzazione 16mesi prima
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che va bene 18 mesi prima!
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Come ha scritto Federica dipende da dove ti vuoi sposare e se vuoi un sabato, comunque non è mai troppo presto per farsi un'idea dello stile del matrimonio

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be manca ancora un bel poco io che mi sposo l'anno prossimo a luglio sono a meno 408 giorni ho iniziato a gennaio ho bloccato subito la chiesa poi a marzo il ristorante è ad aprile il forografo e anche il cantante ora stiamo frequentando il corso prematrimoniale per il resto guarderemo a settembre
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Guarda secondo me sei in largo anticipo se cominci ora, però dipende tanto dalla "combo" data + eventuale chiesa + location Smiley winking Magari inizia a fare una prima selezione delle location e delle chiese che vi piacciono, poi potete contattarle per vedere se per la vostra data saranno disponibili (con certe location, se volete tipo il sabato, le liste di attesa arrivano anche a 2 anni) Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa