Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2017
Ciao a tutte, sono Andreea. Sono laureata in scienze e tecnologie alimentari e sto ultimando una specializzazione. Io e il mio fm ci sposeremo il... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Andreea. Sono laureata in scienze e tecnologie alimentari e sto ultimando una specializzazione. Io e il mio fm ci sposeremo il 15/09/2018. Non vediamo l'ora!
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2718 giorni faCiao a tutte ragazze, è da un po’ che manco. Ci siamo sposati giorno 15/09. Vi lascio qualche foto 😍
Ho creato un post
2852 giorni faCiao ragazze, abbiamo ritirato le nostre fediiii 😍😍😍. Felicissima 😍😍!
Ho creato un post
2871 giorni faCiao ragazze ? Avete fatto le wedding bag? Vi va di mostrarle ?? Grazieee 😘😘
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze ciao, oggi ho accompagnato il mio fm a scegliere il suo abito. Cosa ve ne pare ? A me piace da matti😍.
Ho creato un post
2918 giorni faRagazze vi allego le mie scarpe. Che ne pensate ?? 😍
Ho creato un post
2923 giorni faCiao a tutte ragazze. Sto girando per comprare la camera da letto e il salotto ma sono indecisa. Mi postate i vostri acquisti ?? Grazieeee ragazze anticipatamente 😘😘
Ho creato un post
2937 giorni faBuonasera ragazze. Stasera sono un po’ delusa. Ho scelto 2 damigelle grandi. Una di loro stasera mi scrive che lei ha già comprato il vestito per il mio matrimonio senza dirlo né a me né all’altra damigella. sinceramente sono rimasta delusa ma come...
Ho creato un post
2972 giorni faBuongiorno ragazze❤️! Anche noi salutiamo il 2😍😍😍. Mancano -199!
Ho creato un post
2976 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi il mio segnaposto. Vi piace?
Ho creato un post
2997 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio per quanto riguardano i segna posto. Datemi un’idea. Vorrei fare una cosa semplice , ma non so cosa 🙁. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli. PS: vorrei semplicemente scrivere “gli sposi...
Ho creato un post
3010 giorni faRagazze ciao, ieri abbiamo scelto le nostra bomboniera. Vi piace??? 😘😘😘
Ho creato un post
3021 giorni faRagazze ciao. Non so che bomboniera fare 😰. Cosa mi consigliate ?
Ho creato un post
3022 giorni faCiao ragazze, ho bisogno dei vostri consigli. Che segnaposti avete scelto o sceglierete ??? 😘
Ho creato un post
3024 giorni faCiao ragazze, ieri abbiamo scelto le nostre fedi 😍😍😍! Eravamo emozionantissimi 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM