Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2017
Ciao a tutte, sono Andreea. Sono laureata in scienze e tecnologie alimentari e sto ultimando una specializzazione. Io e il mio fm ci sposeremo il... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Andreea. Sono laureata in scienze e tecnologie alimentari e sto ultimando una specializzazione. Io e il mio fm ci sposeremo il 15/09/2018. Non vediamo l'ora!
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao a tutte ragazze, è da un po’ che manco. Ci siamo sposati giorno 15/09. Vi lascio qualche foto 😍
Chi si sposa il 15 settembre??? Avete ansia???
Buona sera a tutte. Volevo condividere con voi un momento di gioia infinita. Al di là della proposta mi ha riempito il cuore il gesto "plateale" da parte del mio fidanzato che è estremamente timido e...
Non posso crederci che alla fine ci sono arrivata anch`io!!spero che da ora in poi volino!e voi a che cifra siete?
Mancano solo 52 giorni...ora si che sono quasi in panicoooooo😱😱😱😱😱
Scusate ragazze ma quanto sono costare le vostre fedi?
Scusate per la domanda indiscreta, vorrei capire in media quanto si può spendere(compreso il ricevimento con un minimo di 100 invitati) per un matrimonio?
Ciao sposine, quanto tempo prima avete o consigliate di cercare l’abito? Noi ci sposeremo il 14/09/2019 e avevo pensato di iniziare le ricerche a dicembre di quest’anno in modo da avere il tempo di...
Quanto avete speso per l’abito da sposo?
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Buongiorno brides!! Oggi mi sono svegliata con in mente un dubbio... durante la cerimonia si tiene l’anello di fidanzamento? Oppure va tolto per il matrimonio? Sinceramente mi dispiacerebbe non...
Ciao ragazze ? Avete fatto le wedding bag? Vi va di mostrarle ?? Grazieee 😘😘
Buondì brides!!! Finalmente il 4 è andato! Tra pochi giorni potrò iniziare il vero countdown!!! E niente..sono felice!😍😍😍 Chi come me?
Ragazze ciao, oggi ho accompagnato il mio fm a scegliere il suo abito. Cosa ve ne pare ? A me piace da matti😍.
Ragazze mancano poche ore al grande giorno. Sembra un sogno,pensate che mi è venuta la febbre proprio oggi. ..sarà l ansia mah ! Ho ricevuto la serenata dal mio Fm troppo bello ed emozionante volevo...
Ragazze volevo fare una domanda quanto si prendono di acconto i ristoranti per prenotarlo
Ragazze vi allego le mie scarpe. Che ne pensate ?? 😍
Salve sposine ke ne pensate voi devo mettere l anello il giorno dell matrimonio sn indecisa perke nn vorrei far rimanere male il mio fm ke nn metto almeno una dell tre tra l altro il solitario me l ha...
Ciao brides, il confessionale di Matrimonio.com è un modo semplice per parlare delle vostre nozze e togliervi un sassolino dalla scarpa su alcuni argomenti un po' spinosi. Le vostre damigelle vanno...
Signore, presto mi recherò nella tua casa, e sarò la sua sposa con la tua benedizione. Il mio sogno più grande sta per realizzarsi ed è per questo che ti chiedo di ascoltarmi.Ti prego, Signore, dammi...
Ciao a tutte ragazze. Sto girando per comprare la camera da letto e il salotto ma sono indecisa. Mi postate i vostri acquisti ?? Grazieeee ragazze anticipatamente 😘😘
Ditemi ragazze mancano 30 giorni e ancora provo...il fondotinta è il mio problema:anche il più chiaro mi risulta rosso in viso.mi consigliarono il wet n wild ma mi risulta anch'esso...
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Vi ricordate quando vi raccontavo dell'abito di zalando prive??? Quello per la promessa.. Super in ritardo??? Ecco oggi è arrivato... L'abito è bello..e mi sta molto bene.. Ma proprio martedì ho...
Fotografi garanzie ANFM