Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2017
Ciao a tutte, sono Andreea. Sono laureata in scienze e tecnologie alimentari e sto ultimando una specializzazione. Io e il mio fm ci sposeremo il... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Andreea. Sono laureata in scienze e tecnologie alimentari e sto ultimando una specializzazione. Io e il mio fm ci sposeremo il 15/09/2018. Non vediamo l'ora!
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao a tutte ragazze, è da un po’ che manco. Ci siamo sposati giorno 15/09. Vi lascio qualche foto 😍
Chi si sposa il 15 settembre??? Avete ansia???
Buona sera a tutte. Volevo condividere con voi un momento di gioia infinita. Al di là della proposta mi ha riempito il cuore il gesto "plateale" da parte del mio fidanzato che è estremamente timido e...
Non posso crederci che alla fine ci sono arrivata anch`io!!spero che da ora in poi volino!e voi a che cifra siete?
Mancano solo 52 giorni...ora si che sono quasi in panicoooooo😱😱😱😱😱
Scusate ragazze ma quanto sono costare le vostre fedi?
Scusate per la domanda indiscreta, vorrei capire in media quanto si può spendere(compreso il ricevimento con un minimo di 100 invitati) per un matrimonio?
Ciao sposine, quanto tempo prima avete o consigliate di cercare l’abito? Noi ci sposeremo il 14/09/2019 e avevo pensato di iniziare le ricerche a dicembre di quest’anno in modo da avere il tempo di...
Quanto avete speso per l’abito da sposo?
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Buongiorno brides!! Oggi mi sono svegliata con in mente un dubbio... durante la cerimonia si tiene l’anello di fidanzamento? Oppure va tolto per il matrimonio? Sinceramente mi dispiacerebbe non...
Ciao ragazze ? Avete fatto le wedding bag? Vi va di mostrarle ?? Grazieee 😘😘