Peccioli, Pisa · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2919 giorni faCare sposine mi domandavo..sono a meno 89 giorni e piango in continuazione per niente!!qualsiasi decisione per la cerimonia prendiamo,le canzoni che scegliamo, mi emoziono e piango come una scema!!😂 ma solo a me a meno di 3 mesi fa già così??!come la...
Ho creato un post
2974 giorni faCare sposine!chi di voi come me ha scelto delle bomboniere da appendere?io ho dei cuori stile shabby lavorati con altre applicazioni che gli invitati a casa possono appendere tramite un nastrino. Per questo motivo avevo pensato di non utilizzare la...
Ho creato un post
2974 giorni faSalve ragazze!in zona Pisa/pontedera conoscete auto noleggi dove poter trovare la macchina per gli sposi?sto cercando tra amici e in giro ma per ora nessuna soluzione..e sinceramente vedo i prezzi e mi spaventano!!😱
Ho creato un post
2979 giorni faBuonasera ragazze?farete uso del "guestbook" per il vostro grande giorno?pensate di personalizzarlo?😘
Ho creato un post
2984 giorni faBuonasera sposine!❤ vorrei un consiglio da voi e qualche idea originale su come impostare il mio tableau. Vorrei fare una cosa un po rustica,tipo una ruota di un vecchio carro,o una vecchia scala..considerate che amo molto i girasoli!! Ho visto...
Ho creato un post
2985 giorni faEiii sposine del 21 luglio!!!a che punto siete con i preparativi??😘😘😘
Ho creato un post
3001 giorni faCiao belle sposine!chi ha scelto come meta di luna di miele Zanzibar per luglio/agosto?
Fotografi garanzie ANFM