Peccioli, Pisa Β· Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati π
21 Luglio 2018
Care sposine mi domandavo..sono a meno 89 giorni e piango in continuazione per niente!!qualsiasi decisione per la cerimonia prendiamo,le canzoni che scegliamo, mi emoziono e piango come una scema!!π...

Buonasera a tutte π Mi sono imbattuta per caso in qst sito marthascottage ha cose bellissime πMa qualcuna ha acquistato giΓ ?? Non trovo recensioni grazie

Credo di essere l'unica in tutta Italia a non fare weeding bag,ventagli e libretti messa o sbaglio?

Care sposine!chi di voi come me ha scelto delle bomboniere da appendere?io ho dei cuori stile shabby lavorati con altre applicazioni che gli invitati a casa possono appendere tramite un nastrino. Per...

Salve ragazze!in zona Pisa/pontedera conoscete auto noleggi dove poter trovare la macchina per gli sposi?sto cercando tra amici e in giro ma per ora nessuna soluzione..e sinceramente vedo i prezzi e...

Ciao qualcuno che l ha fatto mi puΓ² inviare il pdf del libretto messa x mail?? Non riesco a trovare nulla su internet sto diventando matta

Buonasera ragazze?farete uso del "guestbook" per il vostro grande giorno?pensate di personalizzarlo?π

Secondo voi, quanto tempo prima dovrei iniziare a fare i coni per il riso? Ho giΓ tutto l occorrente ma mancano ancora 6 mesi e non vorrei che poi si scollano o si rovinano... La voglia di iniziarlo Γ¨...

Buonasera sposine!β€ vorrei un consiglio da voi e qualche idea originale su come impostare il mio tableau. Vorrei fare una cosa un po rustica,tipo una ruota di un vecchio carro,o una vecchia...

Ciao a tutte! Mi sposo il 19/7/2018....ma non ho ancora preso i nostri certificati di battesimo e cresima...quanto sono in ritardo? Che tempi ci sono x pubblicazioni ecc. ?π°π

Ciao ragazze! Voi che canzoni avete usato per il vostro matrimonio (ingresso sposi, taglio torta, primo balli, ecc)? Si acettano consigli π€

Eiii sposine del 21 luglio!!!a che punto siete con i preparativi??πππ

Sposine di luglio 2018 come me a che punto sieye con i preparativi????ansia ne abbiamo π π π io tanto e sono in crisi spesso .. a me mancano bomboniere e fioraio π₯π₯π₯

πππππππππππππππππ

Ciao belle sposine!chi ha scelto come meta di luna di miele Zanzibar per luglio/agosto?
Mi piace un sacco qst acconciatura...β€οΈπ°πΌ