Peccioli, Pisa ยท Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Care sposine mi domandavo..sono a meno 89 giorni e piango in continuazione per niente!!qualsiasi decisione per la cerimonia prendiamo,le canzoni che scegliamo, mi emoziono e piango come una scema!!๐...
Buonasera a tutte ๐ Mi sono imbattuta per caso in qst sito marthascottage ha cose bellissime ๐Ma qualcuna ha acquistato giร ?? Non trovo recensioni grazie
Credo di essere l'unica in tutta Italia a non fare weeding bag,ventagli e libretti messa o sbaglio?
Care sposine!chi di voi come me ha scelto delle bomboniere da appendere?io ho dei cuori stile shabby lavorati con altre applicazioni che gli invitati a casa possono appendere tramite un nastrino. Per...
Salve ragazze!in zona Pisa/pontedera conoscete auto noleggi dove poter trovare la macchina per gli sposi?sto cercando tra amici e in giro ma per ora nessuna soluzione..e sinceramente vedo i prezzi e...
Ciao qualcuno che l ha fatto mi puรฒ inviare il pdf del libretto messa x mail?? Non riesco a trovare nulla su internet sto diventando matta
Buonasera ragazze?farete uso del "guestbook" per il vostro grande giorno?pensate di personalizzarlo?๐
Secondo voi, quanto tempo prima dovrei iniziare a fare i coni per il riso? Ho giร tutto l occorrente ma mancano ancora 6 mesi e non vorrei che poi si scollano o si rovinano... La voglia di iniziarlo รจ...
Buonasera sposine!โค vorrei un consiglio da voi e qualche idea originale su come impostare il mio tableau. Vorrei fare una cosa un po rustica,tipo una ruota di un vecchio carro,o una vecchia...
Ciao a tutte! Mi sposo il 19/7/2018....ma non ho ancora preso i nostri certificati di battesimo e cresima...quanto sono in ritardo? Che tempi ci sono x pubblicazioni ecc. ?๐ฐ๐
Ciao ragazze! Voi che canzoni avete usato per il vostro matrimonio (ingresso sposi, taglio torta, primo balli, ecc)? Si acettano consigli ๐ค
Eiii sposine del 21 luglio!!!a che punto siete con i preparativi??๐๐๐
Sposine di luglio 2018 come me a che punto sieye con i preparativi????ansia ne abbiamo ๐ ๐ ๐ io tanto e sono in crisi spesso .. a me mancano bomboniere e fioraio ๐ฅ๐ฅ๐ฅ
๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐
Ciao belle sposine!chi ha scelto come meta di luna di miele Zanzibar per luglio/agosto?
Mi piace un sacco qst acconciatura...โค๏ธ๐ฐ๐ผ
Fotografi garanzie ANFM