Peccioli, Pisa · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca

Ciao futura sposa :) ti piacerebbe fare un test sulla tua vita di coppia? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-sulla-vostra-vita-di-coppia--t557710 Un abbraccio

Ho creato un post
2519 giorni faCare sposine mi domandavo..sono a meno 89 giorni e piango in continuazione per niente!!qualsiasi decisione per la cerimonia prendiamo,le canzoni che scegliamo, mi emoziono e piango come una scema!!😂 ma solo a me a meno di 3 mesi fa già così??!come la...

Ho partecipato al post di Amy Pond
2535 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2551 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2551 giorni faCiao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘

Ho creato un post
2573 giorni faCare sposine!chi di voi come me ha scelto delle bomboniere da appendere?io ho dei cuori stile shabby lavorati con altre applicazioni che gli invitati a casa possono appendere tramite un nastrino. Per questo motivo avevo pensato di non utilizzare la...

Ho creato un post
2573 giorni faSalve ragazze!in zona Pisa/pontedera conoscete auto noleggi dove poter trovare la macchina per gli sposi?sto cercando tra amici e in giro ma per ora nessuna soluzione..e sinceramente vedo i prezzi e mi spaventano!!😱

Ho ottenuto una medaglia!
2575 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Aryanna
2577 giorni fa
Ho creato un post
2578 giorni faBuonasera ragazze?farete uso del "guestbook" per il vostro grande giorno?pensate di personalizzarlo?😘

Ho partecipato al post di Karin
2581 giorni fa
Ho creato un post
2583 giorni faBuonasera sposine!❤ vorrei un consiglio da voi e qualche idea originale su come impostare il mio tableau. Vorrei fare una cosa un po rustica,tipo una ruota di un vecchio carro,o una vecchia scala..considerate che amo molto i girasoli!! Ho visto...

Ho ottenuto una medaglia!
2583 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.