Rocca di Papa, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze sono felicissima... abbiamo anche il fotografo!! Abbiamo un amico fotografo professionista che ci farà il servizio del matrimonio...Non sapevamo se avrebbe potuto/voluto perché è comunque invitato..ma anche se timorosamente glielo abbiamo...
Ho creato un post
3007 giorni faSalve ragazze, ho un forte dubbio..anzi più che un dubbio una tentazione! Vi spiego... Stiamo organizzando il nostro matrimonio non al risparmio ma sicuramente con oculatezza, visto che lo pagheremo interamente noi e non è che abbiamo soldi da...
Ho creato un post
3017 giorni faHo trovato queste partecipazioni su invitidesign E forse potrebbero fare al caso mio..Vi spiego.. Non ho un tema vero e proprio ma il matrimonio sarà: In un agriturismo con casale in pietra..interno uguale e con travi in legno..molto curato sia...
Ho creato un post
3019 giorni faRagazze, oggi sono stata per la prima volta nel primo Atelier tra i vari selezionati..dopo due vestiti ho scelto il mio 😍 L'atelier fa abiti su misura, quindi l'abito verrà creato da zero sul modello scelto ma con alcune modifiche che ho richiesto......
Fotografi garanzie ANFM