Rocca di Papa, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melanie
2847 giorni fa
Ciao a tutte per chi avesse seguito il post che avevo scritto tempo fa sulla bomboniera...ecCo la maggior parte delle bomboniere sono pronte! Spero vi piacciano
Ho caricato una foto nel post di Erika
2924 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha fatto il save the date? Se si come? E quando lo date/inviate?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2979 giorni fa
Adoro questo trucco è la px volta che andrò abbiamo preso accordi x provarlo !!! E voi avete già un idea del trucco che farete !!! Non si sa mai che venga ispirata diversamente 😍
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2985 giorni fa
Ragazze buonasera..sto impazzendo perché non riesco a trovare un tableau che mi piace 😭 i colori per il mio matrimonio ho scelto bianco e rosa cipria.. invece X quanto riguarda i segnaposti ho scelto i gessetti a forma di cuore..il punto è che non so...
Ho caricato una foto nel post di Marygrace2
2992 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2992 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3003 giorni fa
Ciao sposine, allora come state ? Si avvicina la vostra data ? La mia è tra 204 giorni per l'esattezza e SPERO di essere a buon punto con i preparativi! La prossima settimana ho in calendario 2 prove con 2 centri diversi per il MAKE-UP! Non vedo...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3005 giorni fa
Ragazze piccolo sondaggio... Quali saranno i colori principali del vostro matrimonio? I miei molto probabilmente saranno bianco e rosa 😊
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3016 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, di solito al proprio posto sui tavoli si trovano quasi sempre dei confetti, io voglio cambiare, mi piacerebbe far trovare altro, avrei qualche idea ma non saprei... Voi cosa mi consogliereste? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3017 giorni fa
Ho trovato queste partecipazioni su invitidesign E forse potrebbero fare al caso mio..Vi spiego.. Non ho un tema vero e proprio ma il matrimonio sarà: In un agriturismo con casale in pietra..interno uguale e con travi in legno..molto curato sia...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3018 giorni fa
Ragazze, oggi sono stata per la prima volta nel primo Atelier tra i vari selezionati..dopo due vestiti ho scelto il mio 😍 L'atelier fa abiti su misura, quindi l'abito verrà creato da zero sul modello scelto ma con alcune modifiche che ho richiesto......
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3023 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride❤
3023 giorni fa
Sono confusa qual'è il più bello?... da inmaginare senza le foglie verdi
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3031 giorni fa
Buongiorno ragazze! Super prese dall’organizzazione alcune volte non ci soffermiamo sui momenti che stiamo vivendo ora. Su quanto sia bello, anche stressante, affrontare questo percorso. Dobbiamo sempre pensare positivo e apprezzare ogni momento,...
Fotografi garanzie ANFM