Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Rocca di Papa, Roma · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2856giorni 13hh
Melanie
Bomboniere limoncello fai da te
Melanie, Il 1 Luglio 2018 alle 16:02

Ciao a tutte per chi avesse seguito il post che avevo scritto tempo fa sulla bomboniera...ecCo la maggior parte delle bomboniere sono pronte! Spero vi piacciano

Michael, sabato 29-Apr-23 18
Erika
Save the date
Erika, Il 15 Aprile 2018 alle 08:33

Ciao a tutte! Chi di voi ha fatto il save the date? Se si come? E quando lo date/inviate?

Valeria, sabato 21-Apr-18 42
P
Cerimonia civile e ricevimento nella stessa location
Piri, Il 8 Aprile 2018 alle 09:16

Care sposine, ho un grande dilemma, che navigando su internet e su questa community nei vecchi post non sono riuscita a risolvere! Ci sposiamo con rito civile in un castello e nella medesima struttura...

Fernanda, lunedì 9-Apr-18 19
S
Trucco sposa
Stefania, Il 26 Marzo 2018 alle 10:07

Buongiorno a tutte! mi sto informando per i costi sia del trucco che della parrucchiera per acconciatura. Più o meno su che prezzo si aggirano? Grazie

Cescafran, lunedì 26-Mar-18 7
Giu.
Costo fioraio ?
Giu., Il 14 Marzo 2018 alle 14:09

Sposine ma state per caso vedendo quanto costano i fiori ? Mi hanno fatto preventivi di **** euro !

Hanna, mercoledì 14-Mar-18 38
Alessandra
La nostra organizzazione.
Alessandra, Il 20 Febbraio 2018 alle 15:43

Io : ho comprato le scatole x le bomboniere Lui : a brava fatto bene Io : sono arrivati gli allestimenti i centro tavola. Lui : Ma mi stai riempiendo lo studio!!! Come faccio? Io : a ecco , devo fare...

Eleonora, martedì 20-Feb-18 128
L
Che fiori scegliere???
Laura, Il 20 Febbraio 2018 alle 17:59

Ciao a tutte ragazze ,sono in crisi mi sposo a giugno è nn so che fiori scegliere ....voi avete già qualche idea???

Stella, mercoledì 21-Feb-18 12
A
Profumo sposa
Annalisa, Il 7 Febbraio 2018 alle 15:49

Ciao ragazze, lo so, sembra una stupidata, ma io adoro i profumi e per il matrimonio ne vorrei uno speciale. Di solito uso il Coco Mademoiselle, che il mio fidanzato adora, ma ieri girando per negozi...

Chiara, giovedì 22-Mar-18 65
Alessandra
Trucco!!!!
Alessandra, Il 18 Febbraio 2018 alle 20:30

Adoro questo trucco è la px volta che andrò abbiamo preso accordi x provarlo !!! E voi avete già un idea del trucco che farete !!! Non si sa mai che venga ispirata diversamente 😍

Selenia, lunedì 19-Feb-18 108
Valentina
Distanza chiesa -location
Valentina, Il 18 Febbraio 2018 alle 14:31

Ragazze secondo voi la chiesa e la location devono essere abbastanza vicine tra loro?

Valeria, lunedì 19-Feb-18 24
Vanessa
Bomboniera per matrimonio shabby
Vanessa, Il 16 Febbraio 2018 alle 09:34

Ragazze vi piace questa bomboniera? È molto semplice ma a me piaceva proprio per la semplicità.. premetto che inizialmente volevo fare quelle solidali poi avendo molti parenti da giù ho pensato che...

Ilaria, venerdì 16-Feb-18 20
L
Dieta collettiva?
Laura, Il 15 Febbraio 2018 alle 11:32

Oggi iniziò la dieta!!! bhe non mi entrano più i pantaloni e quindi direi che è meglio per me e per il mio bellissimo vestitone a sirena che dovrei mettere a novembre di iniziare a dimagrire 😂😂 chi...

Rosa, domenica 8-Apr-18 75
Valentina
Bomboniere gastronomiche
Valentina, Il 15 Febbraio 2018 alle 13:04

Ragazze che ne pensate di queste bomboniere?Noi andiamo spesso in Provenza e ci piacerebbe fare un prodotto del posto..avevamo pensato all'olio magari particolare..tipo alle erbe di provenza, al...

Ilaria, giovedì 15-Feb-18 8
Jessica
Tableau aiuto 😞😞
Jessica, Il 13 Febbraio 2018 alle 23:31

Ragazze buonasera..sto impazzendo perché non riesco a trovare un tableau che mi piace 😭 i colori per il mio matrimonio ho scelto bianco e rosa cipria.. invece X quanto riguarda i segnaposti ho scelto...

Maria, giovedì 15-Feb-18 20
Santina
Sopracciglia
Santina, Il 9 Febbraio 2018 alle 09:04

Buongiorno a tutte/i, tra le mille idee che mi vengono in mente da qualche mese mi viene il pensiero di tatuarmi le sopracciglia(o qualcosa di simile), io purtroppo ricorro tutti i giorni ad una...

Federica, sabato 10-Feb-18 30
M
Scarpe 😍😍😍
Marzia, Il 7 Febbraio 2018 alle 13:15

Ho trovato le mie scarpe!! Che ne pensate??😍

Fabiana, giovedì 8-Feb-18 125
Maria
Come vi state preparando al grande giorno?
Maria, Il 7 Febbraio 2018 alle 14:43

Ciao bridesss state facendo trattamenti particolari per il viso, corpo e capelli? Io da circa un mesetto sto facendo saune facciali e maschere per il viso ( proprio ora ne ho una all' aloe😊), e uso...

🌸, mercoledì 7-Feb-18 15
Marygrace2
Tableau marriage idee🤔🤔🤔
Marygrace2, Il 6 Febbraio 2018 alle 20:25

Aiutoo. Non so come realizzarlo o se lo trovo direttamente in sala

Giulia, mercoledì 7-Feb-18 16
Agnese
Trucco sposa
Agnese, Il 6 Febbraio 2018 alle 21:57

Ciao ragazze vorrei chiadervi quando spenderete x il trucco sposa.io oggi sono stata da un estetista e per il pacchetto che è compreso pulizia viso trattamento viso x il make up semipermanente piedi e...

Cescafran, mercoledì 7-Feb-18 57
Angela
Trucco 1
Angela, Il 6 Febbraio 2018 alle 23:08

A me piace molto ... Che dite? Non volevo fare troppo marcato

Francesca, mercoledì 7-Feb-18 23
Letizia
Bottoniera
Letizia, Il 7 Febbraio 2018 alle 06:52

Buongiorno sposine belle! Ieri sera ho parlato con il mio fm riguardante la bottoniera e lui è intenzionato a non volerla mettere.... il vostro fm cosa fa?

Vale, mercoledì 7-Feb-18 33
Stefania
centrotavola
Stefania, Il 6 Febbraio 2018 alle 16:03

Come saranno i vostri centrotavola?

Beasilla, mercoledì 7-Feb-18 39
Claudia
Secondo voi è da vecchia?
Claudia, Il 6 Febbraio 2018 alle 08:48

Buongiorno, allego foto di un’acconciatura che la parrucchiera ha provato a farmi... la mia migliore amica l’ha definita pettinatura da vecchia signora 😅! Voi che dite? Premetto che mi piacciono tutti...

Savina, venerdì 9-Feb-18 268
Alessandra
Testimone speciale!
Alessandra, Il 2 Febbraio 2018 alle 14:47

Ciao Bellissime! Oggi sono curiosa. Vi va di raccontarmi come è perché avete scelto il/la testimone? Anche se ne avete più di uno ovviamente 💛 I miei saranno: La mia migliore amica! Si chiama Mariù e...

Erika, martedì 6-Feb-18 51
Veronica
Anche il Fotografo c'è!! ✔
Veronica, Il 2 Febbraio 2018 alle 12:00

Ragazze sono felicissima... abbiamo anche il fotografo!! Abbiamo un amico fotografo professionista che ci farà il servizio del matrimonio...Non sapevamo se avrebbe potuto/voluto perché è comunque...

Michela, venerdì 2-Feb-18 6
Sheryl
Trucco quale vi piace di più???
Sheryl, Il 2 Febbraio 2018 alle 11:47

Salve a tutte sposi e oggi ho fatto una prova quelle vi piace di più??? Poi ovviamente ne farò altre perché non sono rimasta soddisfatta pianamente, che consiglio mi date? Dove si può migliorare??? ...

Stefania, giovedì 15-Feb-18 141
Viviana
12 anni insieme💑
Viviana, Il 2 Febbraio 2018 alle 09:32

Ciao a tutte spose e amiche! Oggi mi sento felice perché festeggio 12 anni d'amore con il mio fm😍 ed essere a questo punto oggi mi sembra un sogno. ..ho ricevuto la proposta un anno fa e anche allora...

Michela, venerdì 2-Feb-18 12
A
Sondaggio trucco e acconciatura 💗
Alessia, Il 1 Febbraio 2018 alle 17:32

Buonasera amiche sposine💞 Ho bisogno di alcuni pareri riguardo a trucco e acconciatura, mi sposo a luglio e il mio abito è molto elegante e principesco (lo trovate nel mio profilo) Quale acconciatura...

Gloria, giovedì 1-Feb-18 18
A
Quando vi Sposate?
Angelica, Il 1 Febbraio 2018 alle 13:33

Ciao Ragazze, quand’è che vi sposate, io e il mio futuro marito abbiamo fissato la data del matrimonio il 19/06/2021 ♥️♥️♥️

Anastasia, venerdì 9-Feb-18 146
Daniela
..addio al nubilato.
Daniela, Il 1 Febbraio 2018 alle 15:33

Mancano molti mesi al mio giorno,ma ultimamente non smetto di pensarci... Mi sono sempre dichiarata come quella che diceva no, io non lo voglio,ma ora che sta arrivando,inizio a pensare che anche se...

Daniela, giovedì 1-Feb-18 7
Elena
Il viaggio di nozze che non c’è
Elena, Il 31 Gennaio 2018 alle 20:04

Ebbene sì appena tornati dall’agenzia ed il mio sogno di viaggio é svanito.... solo lacrime e amaro. 😓 tutti entravano per mete lontane e noi ... anzi il mio lui ha deciso per la Sardegna .... no...

Elena, giovedì 1-Feb-18 31

Gruppi generali

Ispirazione