'Bari', Bari 路 Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1771 giorni faRagazze 猫 stato il giorno pi霉 bello della mia vita godetevela veramente passa cos矛 velocemente 馃槏馃槏馃槏鉂わ笍
Ho creato un post
1777 giorni faBuongiorno ragazze domani mi sposo ho l'ansia 馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
Ho creato un post
1783 giorni faRagazze dm siamo 6 giorni inizio a sentire piano piano la tensione xke????? 馃馃檮馃槵馃槵馃槵
Ho creato un post
1797 giorni faBuongiorno ragazze a me mancano 20 giorni nn vi nascondo che inizio a sentire l'ansia
Ho creato un post
1807 giorni faFinalmente oggi un mese esatto 30 gg inizio a sentire lansia 馃槀馃槀馃槀馃帀a voi quanti giorni mancano 鉂わ笍馃拹
Ho creato un post
1847 giorni faBuongiorno finalmente ho fatto la mia promessa al. Comune 茅 stata una bellissima giornata adesso manca veramente poco
Ho creato un post
1949 giorni faRagazze. Buonasera mi hanno appena chiamata dalla mia sala dopo che mi hanno rimandato per. Tre volte la degustazione scelta dell tovagliata, finalmente. Stasera mi hanno chiamata 11 aprile faremo la. Degustazione di domenica a pranzo finalmente nn...
Ho creato un post
1960 giorni faBuongiorno a tutte... Io mi sposo il 10 settembre che dite ce la faremo? Speriamo non mi arrendo voglio essere fiduciosa la. Sala mi a rimandato due volte la. Degustazione dovrei andare il 20 marzo spero che nn rimandino ancora 馃槥
Fotografi garanzie ANFM