'Bari', Bari · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Ragazze è stato il giorno più bello della mia vita godetevela veramente passa così velocemente 😍😍😍❤️
Buongiorno ragazze domani mi sposo ho l'ansia 😍😍😍😍😍
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Buongiorno ragazze a me mancano 20 giorni nn vi nascondo che inizio a sentire l'ansia
Finalmente oggi un mese esatto 30 gg inizio a sentire lansia 😂😂😂🎉a voi quanti giorni mancano ❤️💐
Mancano precisamente 60 giorni. Ragazze tralasciate questo terrore mediatico... Forzaaaaa❤❤❤❤
Buongiorno finalmente ho fatto la mia promessa al. Comune é stata una bellissima giornata adesso manca veramente poco
Dopo tante peripezie e preoccupazioni, ce l’abbiamo fatta anche noi! 🎉🥰❤️👰🏻♀️🤵🏻❤️🥰🎉
Ragazze finalmente riesco a connettermi ❤️ che dire??? Ce l'abbiamo fatta!!! ❤️❤️❤️ È stato tutto perfetto, un matrimonio normale ❤️ godetevi quel giorno perché passa troppo in fretta!🥺
E alla fine il 15 maggio, ieri, abbiamo detto SI. È indescrivibile l’emozione che si prova..❤️ Sposatevi! Tutto il resto, in quei momenti, passa in secondo piano.. amatevi e coronate il vostro sogno...
Ragazze. Buonasera mi hanno appena chiamata dalla mia sala dopo che mi hanno rimandato per. Tre volte la degustazione scelta dell tovagliata, finalmente. Stasera mi hanno chiamata 11 aprile faremo la....
Buongiorno a tutte... Io mi sposo il 10 settembre che dite ce la faremo? Speriamo non mi arrendo voglio essere fiduciosa la. Sala mi a rimandato due volte la. Degustazione dovrei andare il 20 marzo...
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Un mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo...
Perché hai scelto ""?
Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà...
Non perdetevi 3 fantastici regali del 2019 di Matrimonio.com rispondendo a questo test. 🎁 Concentriamoci su una delle cose fondamentali del grande giorno: il banchetto. Saranno i vostri genitore a...
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
Fotografi garanzie ANFM