Brescia, Brescia · Da Maggio 2017
- Sposo Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
579 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
579 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
Ho ottenuto una medaglia!
622 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
622 giorni fa
622 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
670 giorni fa
670 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi condurrà il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla...
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
674 giorni fa
674 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
686 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
686 giorni fa
693 giorni fa
693 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
693 giorni fa
693 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
699 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM