Brescia, Brescia · Da Maggio 2017
- Sposo Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no? ...
Perché hai scelto ""?
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico party kit per il tuo ricevimento di nozze? 🤗🎁 Come? Tutto quello che devi fare è rispondere alle 3 domande dei post qui sotto e ti invieremo il link per scaricare il regalo...
Continuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio?...
Perché hai scelto ""?
È tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo...
Perché hai scelto ""?
Oggi mi sono fatta la prima prova trucco. Non assumerò una MUA, poiché ho ricevuto preventivi decisamente troppo alti. Inoltre truccarmi mi piace e so cosa faccio di solito. Solo che il concetto di...
Ciao a tutti, so che la prova menu solitamente si fa 2/3 mesi prima ma..visto che abbiamo già prenotato con un anno di anticipo non avrebbe più senso provare il menù già ora per un matrimonio che si...
Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte...io mi sposo a ottobre...in che mese bisogna spedire le partecipazioni a chi vive fuori??
Metterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai...
Perché hai scelto ""?
Viaggio di nozze subito dopo il matrimonio o consigliate di aspettare un pochino? E come meta? Pensavo di rimanere comunque in Europa.
Ciao a tutte, ci sposiamo a giugno 2025 e vorremmo prenotare il viaggio di nozze il prima possibile per cercare di pagare di meno.. tutte le agenzie però ci dicono che è troppo presto .. qualcuna di...
Questione scarpe e quindi tacchi. Alti o bassi? Il mio FM non è basso, ma i tacchi alti (per intenderci i classici 12 cm) non mi attirano. Ho paura di avere dolore per tutta la durata della...
Secondo voi mio fratello riuscirà a trovare un abito completo di tutto tra Lucca e Firenze a 200 euro?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi come vi organizzerete con le ferie? Io mi sposerò di sabato, il 22 giugno e il 23 partirò subito per la luna di miele, tornerò quindi in ufficio l'11 luglio. Assentandomi per così...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM