Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2013

3965giorni 19hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4177 giorni fa

I hope........ora vedo la fotina nuova......Wowhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! :-)

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4177 giorni fa

ahahha grazie tesoroooooo!!!!!!! si ti ha scritto così perchè l'altro giorno ha formattato il cel e sono partiti tutti i numeri quindi non ha capito chi sei xD ahahahha cmq teso guarda sulle foto non rendo per niente...domani ne faccio altre e le metto perchè così è proprio brutto invece dal vivo è proprio wooow!!!!! se lo vuoi far fare da loro te lo consiglio!risparmi tantissimo e lo fai come vuoi tu :) tvb!!!

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4177 giorni fa

Buongiorno :) un altro giorno in meno....

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4177 giorni fa

ma credevo fossi tu ...davvero...ricordavo la foto di prima e i colori sono quelli...ho detto mah sarà una modella...

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4177 giorni fa

Ma sei una modella???

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4177 giorni fa

Oiii teso è arrivato!!!!! Solo che sono dovuta andare da mamma a provarlo perchè mi serviva qualcuno che mi aiutava e quì a casa c'era marco..insomma, non sapevo come fare! xD ho messo un post....dalle foto non rende ma ci sto proprio bene!sono così contenta!!!!:)))))

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4178 giorni fa

Ciaoooooooo! io sto benino, mi arrangio (vedi nuovo topic)... e tu, tutto ok? Non sono molto attiva sul forum da qualche giorno, ma un saluto alla mia amica non manca di certo! Buona giornata!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4178 giorni fa

No, non dovrebbero trovarti ; )))

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4178 giorni fa

io continuo a vedere quella di prima col tuo fm..almeno mi sembra che siete voi no?

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4178 giorni fa

motivi salutari ultimamente sto giu per questo e a qunt pare ora ci si e mess anche un virus che mi fa rimettere etc :( infatti nn son presente da un pezzo sul forum

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4178 giorni fa

Ciao tesoro!!come stai???un bacionissimo

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4179 giorni fa

sto cosi cosi caraa purtroppo non sto molto bene :(

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4179 giorni fa

Tranqui bella! Ho spiegato tutto sul topic di stamattina. Cmq devi indicarlo nelle tue impostazioni! https://www.matrimonio.com/com-Preferencias.php

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4179 giorni fa

Grazie Emanuela..c'é tanta tanta confusione..purtroppo

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4179 giorni fa

ahhahaah che scemaaaa noooooo!!! :)))) dai dai manca poco! sono curiosa di vedere anche te ioooo!!!

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4179 giorni fa

Ciao Tesooooo!! il vestito arriva massimo venerdi!!!*_* mi ha detto che l'ha spedito ieri...solo che non mi era arrivata la mail! :) buona notte tesoro a domani... bacio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione