Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Garbagnate Milanese, Milano · Da Settembre 2011

Ciao sono Sara, ho 32 anni e vivo e lavoro in provincia di Milano. io ed il mio ragazzo Dario già conviviamo da Settembre 2010..ed a Settembre 2011 mi ha... Visualizza altro

Ciao sono Sara, ho 32 anni e vivo e lavoro in provincia di Milano. io ed il mio ragazzo Dario già conviviamo da Settembre 2010..ed a Settembre 2011 mi ha chiesto di sposarlo! cosi a settembre 2012 faremo il grande passo. che bello, non vediamo l'ora! stiamo affrontando il tutto con calma..a parte i primi giorni alla ricerca disperata di una location e di una data.. ma per il resto..ce la stiamo facendo!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2012

4212giorni 8hh
Sara

Ho ottenuto una medaglia!

2924 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

4019 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

4075 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

4075 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

4077 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

4083 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione