Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Garbagnate Milanese, Milano · Da Settembre 2011

Ciao sono Sara, ho 32 anni e vivo e lavoro in provincia di Milano. io ed il mio ragazzo Dario già conviviamo da Settembre 2010..ed a Settembre 2011 mi ha... Visualizza altro

Ciao sono Sara, ho 32 anni e vivo e lavoro in provincia di Milano. io ed il mio ragazzo Dario già conviviamo da Settembre 2010..ed a Settembre 2011 mi ha chiesto di sposarlo! cosi a settembre 2012 faremo il grande passo. che bello, non vediamo l'ora! stiamo affrontando il tutto con calma..a parte i primi giorni alla ricerca disperata di una location e di una data.. ma per il resto..ce la stiamo facendo!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2012

4239giorni 19hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4058 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4238 giorni fa

Com'è andata Sara?????? CONGRATULAZIONI!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

tantissimi auguri per domani!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4239 giorni fa

in bocca al lupo e augurissimi!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4240 giorni fa

In bocca al lupo per domani........ :-)))))))))))))

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4241 giorni fa

mancano solo 2 giorni... evvai!!! è arrivato anche per voi questo giorno... auguri!!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4368 giorni fa

Ciao!! Ciao! Ho visto che anche tu ti sposerai a Villa Gaia. Noi l'abbiamo vista domenica e sabato andremo a confermare :-) E' molto bella e curata Noi faremo una cena e l'unica pecca è che la musica deve terminare alle 23.30...spero di riuscire a tirare almeno la mezzanotte :-) per il resto è fantastica!

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4376 giorni fa

nn sono pratica di qst blog......... ciao sara piacere!!! ma in quale chiesa ti sposerai ? e il corso lo hai già fatto ?

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4392 giorni fa

vedo che il mese di settembre è sempre portatore di new nella tua vita... anche io adoro settembre... forse perchè è il mese del mio compleanno :-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4571 giorni fa

: )))))))))))))))))))))))))))) Come vanno i preparativi?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4595 giorni fa

in pieno turbinio! =)

Gruppi generali

Ispirazione