Galzignano Terme, Padova · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ho partecipato al post di Adriana
2757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2768 giorni fa
Mi sposo a Maggio e non volevo fiori rosa... mi piace avere bianco, arancione e giallo.... la fiorista mi ha consigliato questo abbinamento, girasole, gerbera arancione e rosa rossa... li adoro!!!! Ma non sono eccessivi per il periodo?? Mia mamma mi...
Ho partecipato al post di Valentina
2768 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2861 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2861 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2861 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2861 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho partecipato al post di Emanuela
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2877 giorni fa
Ho creato un post
2878 giorni faCiao a tutte, di ritorno dal viaggio di nozze ho pensato di condividere con voi alcune foto del giorno del nostro matrimonio! Sabato 19 maggio siamo diventati marito e moglie ed è stata una giornata così incredibile che rimarrà per sempre nei nostri...
Ho ottenuto una medaglia!
2911 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM