Galzignano Terme, Padova · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Salve spose! I miei genitori mi hanno fatto capire che vorrebbero accompagnarmi insieme all' altare, ma devo dire che io, invece, immagino quel momento esclusivo per me e mio padre. In questo caso,...
Mi sposo a Maggio e non volevo fiori rosa... mi piace avere bianco, arancione e giallo.... la fiorista mi ha consigliato questo abbinamento, girasole, gerbera arancione e rosa rossa... li adoro!!!! Ma...
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da...
Ciao ragazze, a breve sono invitata ad un matrimonio e visto che a me fa ha fatto piacere che alcune amiche mi abbiano chiesto se potevano indossare un colore o tipo di vestito, vorrei chiedere alla...
Ciao, bellissime sposine 🌸 Ho trovato su Zalando queste due vestagliette modello kimono per la preparazione, mi piacciono entrambe ma volevo sentire il vostro parere! Quale preferite? Grazie a tutte 💓...
Alcune cose non sono state come avrei voluto, ma il mio tableau l'ho adorato 😍
Ciao.a tutte...ormai manca poco, il.26 convoleremo a nozze, siccome gia conviviamo.da qlk anno...abbiamo aperto la lista viaggio e comunicato un po.qua e la...e messo dei tagliandi simpatici nelle...
Ciao a tutte, di ritorno dal viaggio di nozze ho pensato di condividere con voi alcune foto del giorno del nostro matrimonio! Sabato 19 maggio siamo diventati marito e moglie ed è stata una giornata...
CIAO RAGAZZE, QUALCUNA DI VOI SI SPOSA IL 17 GIUGNO 2018? AVETE GIA PREPARATO IL LIBRETTI MESSA? QUALCUNA MI POTREBBE GENTILMENTE INVIARE UNA COPIA ? VORREI FARLO DA ME MA SU QUELLI CHE TROVO ONLINE...
Temo che anche il giorno del mio matrimonio saro di corsa 😅 Mi sposo alle ore 11, calcolo di andare a casa della mia amica parrucchiera verso le 8 per acconciatura, alle nove apre il centro dove vado...
Ciao sposine! In queste settimane siamo molto presi a consegnare le partecipazioni agli invitati! Le abbiamo realizzate noi con l'aiuto di una grafica, poi abbiamo scelto la carta e confezionate una a...
Fotografi garanzie ANFM