Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Galzignano Terme, Padova · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2892giorni 6hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2699 giorni fa

Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2725 giorni fa

Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2950 giorni fa

Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3246 giorni fa

Ciao sposina! Come stai? Scarica un po' la tensione dei preparativi con un giochino divertente che noi admin abbiamo pensato per te! Curiosa di sapere di cosa si tratta? https://www.matrimonio.com/forum/una-parola-per-descrivere--t390462 Buon divertimento! Un abbraccio! Sara

Gruppi generali

Ispirazione