Foggia, Foggia · Da Maggio 2017
Amo le cose semplici
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2942 giorni faCiao sposine, qualcuno ha mai festeggiato il proprio matrimonio o ci è andato come invitato? Cerco informazioniiiii... grazie
Ho partecipato al post di Mari
2942 giorni fa
Ho creato un post
2943 giorni faCiao sposine! Chi mi consiglia un buon ristorante in provincia di Lecce, che abbia più sale possibilmente perchè ci sposeremo ad Aprile e il meteo sarà una grande incognita! Aiutoooooooooooooo
Ho ottenuto una medaglia!
2948 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2948 giorni faCiao sposine, quali fiori mi consigliate? Mi piace il colore rosa pesca
2948 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho partecipato al post di Verdiana
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3006 giorni fa
3006 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3006 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM