Tricesimo, Udine · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2788 giorni faCiao ragazze, mi son sposata l’8 settembre e avevo come misura di fede 11mm poi il giorno delle nozze lavandomi le mani per poco non la perdevo perchè troppo larga e l’ho portata a stringere...ora peró non riesco a sfilarla, solo con il sapone e a...
Ho creato un post
2866 giorni faHo fatto la prima prova acconciatura e trucco che ne dite? Useró il velo e anche davanti secondo voi il fiore ci sta?
Ho creato un post
2887 giorni faCome mi sta secondo voi?😍😊 Io non vedo l'ora di indossarlo quel giorno!!!!
Ho creato un post
2911 giorni faRagazze! Sono nel dramma...a -88 giorni ancora le partecipazioni non sono pronte!!! Sto sollecitando la tipografia ma mi hanno sbagliato due volte le bozze per errati nomi dei paesi e numeri di telefono... tutto il resto sta procedendo molto...
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze mi sposo a settembre e molte mi dicono di non prendere tanto sole, se voglio prenderlo giugno e luglio poi agosto non prenderlo... voi che dite?
Ho creato un post
2937 giorni faCiao! Per la confettata mi hanno consigliato 10 gusti con 10 ciotole da 1/2 kg ciascuna boh che dite? Troppi per 150 persone?
Ho creato un post
2942 giorni faIl mio fm vuole essere partecipe in tutto ma sempre dice che: è troppo presto!! Mancano 120 giorni e io giustamente già da un mesei ho detto che dobbiamo ordinare le partecipazioni ma lui continua a dirmi che è presto; dico di vedere del viaggio e...
Ho creato un post
2953 giorni faScrivere prima il nome di lui o di lei sulle partecipazioni, libretto messa, menù?
Ho creato un post
2968 giorni faCiao ragazze, mi sposo l'8 settembre in chiesa....quando devo fare le pubblicazioni? Basta andare dal prete o devo andare anche in comune? Che documenti servono? (Il corso prematrimoniale l'abbiamo già fatto a novembre)
Ho creato un post
3010 giorni faMi sposo l'8 settembre e volevo chiedervi con quanto anticipo vanno consegnate le partecipazioni, la ragazza che ce le farebbe mi ha detto di calcolare un mesetto perchè le deve ordinare.
Ho creato un post
3184 giorni faCiao a tutte io mi sposo a settembre 2018 e ho prenotato solo la chiesa, con mille complicazioni perchè non fa parte nè della mia parrocchia nè di quella del mio FM, sto mese inizieró il corso prematrimoniale. Il mio FM dice che è presto x vedere...
Fotografi garanzie ANFM