Tricesimo, Udine · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao a tutte, l'altro giorno a 33+0 ho fatto l'eco del terzo trimestre. Aspetto una bimba e mi è stata stimata 2.3 kg di peso. La dottoressa mi ha detto che è bella grossa e che se continua così nasce...
Ragazze, sono incinta da pochissimo, ho perdite marroncine lievi ma la dottoressa ha detto che può essere l’impianto .. solo che ho notato che quando sto in piedi ho mal di pancia, capita a qualcuna?
Ragazze sono a 21 settimane, ieri durante la visita la ginecologa mi ha riscontrato il collo dell'utero un po'accorciato.. 3 cm, secondo lei a 21 settimane dovrebbe essere più alto ma mi diceva anche...
Ciao spose Sono sposata soltanto da 6 mesi Dovrebbe essere l'inizio della nostra favola... e l'inizio dovrebbe essere il più belloInvece... mi ritrovo sposata con una persona totalmente diversa da ciò...
Ciao ragazze, mi son sposata l’8 settembre e avevo come misura di fede 11mm poi il giorno delle nozze lavandomi le mani per poco non la perdevo perchè troppo larga e l’ho portata a stringere...ora...
Le mie scarpe da sposa ❤ Appena le ho viste, mi sono innamorata! Voi che ne pensate? -61
Ho fatto la prima prova acconciatura e trucco che ne dite? Useró il velo e anche davanti secondo voi il fiore ci sta?
Salve sposine, cerco filo di punti luce e/o perle, sapete qualche sito dove posso acquistare? Grazie 😍
Ciao a tutte! Ci sposeremo a metà Settembre e come meta pensavamo Santorini, Grecia... Consigli? Le spose di Settembre cosa hanno scelto per il loro viaggio?
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Oggi a - 34 ho indossato di nuovo il vestito, sono innamorata😍 non vedo l'ora di indossarlo.. Ho aggiunto una piccola modifica.. Il fiocco vi lascio le foto un bacio buona serata
Come mi sta secondo voi?😍😊 Io non vedo l'ora di indossarlo quel giorno!!!!
Eccovi arrivate alla fine test sui dettagli del vostro abito Il Trash the Dress è una delle tendenze bridal più eccentriche degli ultimi anni: sareste abbastanza coraggiose da farlo? Sì o no? *** ⚠️...
Buona sera, sposine! Ieri sera, io, il mio fm e i miei suoceri siamo entranti in un argomento un po' "scabroso" (per così dire): ci hanno "rimproverato" del fatto che abbiamo deciso di sposarci prima...
Ciao ragazze, ho un dubbio se mettere o no gli orecchini..... Io non ho i buchi o per meglio dire ho un lobo tagliato perchè da piccola mi hanno messo gli orecchini e io li ho tirati.... adesso x il...
L'abito da sposa rispecchia il tuo stile e il tuo modo di essere, qual è il tessuto più adatto a te? A) Chiffon B) Crêpe C) Pizzo Continua con >>> Dettaglio che vorresti nel tuo abito da...
....al ristorante bicchieroni co confetti misti opp massimo due gusti x bicchiere (con targhette)?
Ragazze! Sono nel dramma...a -88 giorni ancora le partecipazioni non sono pronte!!! Sto sollecitando la tipografia ma mi hanno sbagliato due volte le bozze per errati nomi dei paesi e numeri di...
Bellissime bride eccovi arrivate alla fine del test per scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile - Maggioranza di risposte A: Sara Siete delle spose dall'anima boho chic! Vi piace...
Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...
Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...
Anche il porta fedi merita di essere ricordato per sempre! Il porta fedi di quale admin scegli tra i quattro proposti? A Porta fediB Porta fediC Porta fediD Porta fedi Passa al prossimo topic ➡️ Le...
Sapete già quale intimo indossare il giorno delle nozze? Ispiratevi con quello scelto dalle admin e diteci quale preferite A) B) C) D) *** Continua con >> Il porta fedi di quale admin scegli? ...
Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...
Ciao a tutte 😊 Volevo presentarvi un abito ideato da me per una mia carissima amica, che voleva un abito come lo sognava lei!! Fatemi sapere cosa ne pensate 😘
Ciao a tutte cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Crociera o avete preferito un viaggio diverso( villaggio, ecc...)?
Ciao ragazze, sto girando un po’ per il completo per la preparazione (mi sposo a luglio dell’anno prossimo), l’unico fino ad ora che mi ha fatta innamorare è quello di intimissimi... ma ragazze per...
Fotografi garanzie ANFM