Mercato San Severino, Salerno · Da Settembre 2011
sono solare e con tanti sogni nel cassetto ... ora uno riesco a realizzarlo .... non vedo l'ora ....
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ciao Giusy! Ho letto che anche tu per il viaggio di nozze hai scelto la crociera! Dai, raccontami la tua esperienza!!! Io sono stata con Costa nel mediterraneo occidentale! Una vacanza da sogno!!!! E il matrimonio come è andato? Tutto benissimo immagino!!!!! Metti due fotine appena puoi! ;-))
Ho partecipato al post di Giusi
4685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4686 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4686 giorni faCIAO RAGAZZE TRA 25 GG CI SPOSIAMO E SINCERAMENTE NON SO COSA METTERE IN VALIGIA PER LA CROCIERA .... SONO NEL PANICO TOTALE. SEMBRA CHE NIENTE E ADATTO.CHI DI VOI GIA è ANDATA^?????POTETE DARMI QUALCHE DRITTA ALMENO NON ANDRO NEL PANICO TOTALE...
Ho partecipato al post di Maria
4729 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4741 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4863 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4937 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
4939 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4943 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4944 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4944 giorni fa
Ho creato un post
4944 giorni faRagazze ma voi avete gia fatto tutto??? io no mi mancano tante cose ancora help help
Fotografi garanzie ANFM