Albissola Marina, Savona · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
243 giorni fa
Il 28 settembre ci siamo sposati in Villa Faraggiana, Albissola (Liguria) Un sogno, tutto si è svolto al meglio, senza intoppi o ansie… le emozioni di quel giorno sono indescrivibili!A partire dalla scelta del mio abito a prima vista, uno splendido...
275 giorni fa
Premetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
276 giorni fa
A -21 giorni, scatoline per confettata pronte. Alla fine tra un impegno e un altro, il bimbo a casa, e ultimi giorni di ferie. Sto iniziando ad assemblare il tutto per il grande giorno. Sono super emozionata, incredula, e un po’ esaurita😬😬😬
Ho caricato una foto nel post di Mimì
323 giorni fa
Siamo arrivate, ecco le mie mani pronte per il matrimonio. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
380 giorni fa
Continuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
535 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
562 giorni fa
Ciao sposine! Avete scelto le scarpe per il grande giorno? Brand? Io sono molto indecisa… normalmente preferisco le scarpe con il tacco e cinturino perchè avendo la caviglia fina almeno mi sento più sicura! Magari postate qualche foto se vi va!🙏🏻
Fotografi garanzie ANFM