Albissola Marina, Savona · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
73 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
180 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho ottenuto una medaglia!
243 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
243 giorni faIl 28 settembre ci siamo sposati in Villa Faraggiana, Albissola (Liguria) Un sogno, tutto si è svolto al meglio, senza intoppi o ansie… le emozioni di quel giorno sono indescrivibili!A partire dalla scelta del mio abito a prima vista, uno splendido...
254 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Ho partecipato al post di Giulia
255 giorni fa
Ho creato un post
255 giorni faMancano 10 giorni, alcuni OGGI ci hanno detto che non vengono e su 70 persone che siamo circa 16 coppie ancora devono farci il regalo (abbiamo messo nella partecipazione la lista nozze come contributo al viaggio)… Domenica ci sentiamo con il catering...
Ho partecipato al post di Erika
255 giorni fa
Ho creato un post
257 giorni faCiao a tutte! Vedo su internet vari lavori in resina per conservare il proprio bouquet dopo le nozze, qualcuna si è dedicata a questa attività fai da te? Mi piacerebbe tanto provare dopo il grande giorno cosicché possa avere per sempre e nell’arco...
Ho partecipato al post di Anna
260 giorni fa
260 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
260 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
260 giorni fa
260 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
260 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM