Vigevano, Pavia · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2686 giorni faBuongiorno a tutte!!! Mi sposerò in un comune diverso da dove abito e dove si trovano le parrocchie mia e del mio fm. Una volta fatte le pubblicazioni civili devo richiedere un nulla osta perché sia possibile la celebrazione delle nozze in un altro...
Ho creato un post
2904 giorni faBuonasera,ragazze! Pensate che un color oro pallido per le scarpe da sposa possa star bene con l’abito bianco? Io mi sto innamorando di questo modello che ho postato
Ho creato un post
2922 giorni faBuonasera,ragazze! Mi sposo tra qualche mese e prima parteciperò a due matrimoni. Secondo voi chi sta organizzando le proprie nozze partecipa al lancio del bouquet pochi mesi prima del proprio matrimonio? Grazie
Ho creato un post
2951 giorni faCiao a tutte,non riesco proprio a decidere se mettere una nostra foto sulle partecipazioni o no. Voi l’avete messa? Grazie 😊
Ho creato un post
2975 giorni faCiao ragazze! Mi sposo in chiesa e il mio fidanzato avrà tre testimoni. Io ne vorrei solo due. È possibile averne un numero diverso? Ho letto poi che solo due testimoni possono firmare i documenti,è vero? Grazie 💕
Ho creato un post
2997 giorni faBuongiorno ragazze! Quando si ferma la location per il giorno del matrimonio si deve già pagare una caparra solitamente,anche se manca un anno alle nozze? Grazie
Ho creato un post
2998 giorni faChi si sposa come me a Gennaio 2019?👰🤵💑💏💐❄️☃️❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM