Vigevano, Pavia · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2019
Buongiorno a tutte!!! Mi sposerò in un comune diverso da dove abito e dove si trovano le parrocchie mia e del mio fm. Una volta fatte le pubblicazioni civili devo richiedere un nulla osta perché sia...
Ciao a tutte, sposine care 💐 Qualcuna di voi forse ricorderà il mio ultimo topic, qualche settimana fa, in cui vi parlavo dell’idea di anticipare il matrimonio a dicembre invece di maggio 2019 a causa...
Ieri, 30 giugno 2018, abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata unica, magica, emozionante❤️❣️Siamo felicissimi..in bocca al lupo a tutte e godetevi ogni momento 😍
Buonasera,ragazze! Pensate che un color oro pallido per le scarpe da sposa possa star bene con l’abito bianco? Io mi sto innamorando di questo modello che ho postato
Ragazze volevo fare una domanda quanto si prendono di acconto i ristoranti per prenotarlo
Oggi sono passata al Coin per prendere le ciglia finte di MAC, consigliatemi caldamente della mia truccatrice personale, nonchè mia cugina che sabato mattina mi farà la prima prova MAC ciglia finte n....
Buonasera,ragazze! Mi sposo tra qualche mese e prima parteciperò a due matrimoni. Secondo voi chi sta organizzando le proprie nozze partecipa al lancio del bouquet pochi mesi prima del proprio...
Ragazze stasera abbiamo creato il nostro cake topper Lego , vi piace ?
Ciao a tutte,non riesco proprio a decidere se mettere una nostra foto sulle partecipazioni o no. Voi l’avete messa? Grazie 😊
Questa è la bozza delle partecipazioni....il mio fidanzato nn è molto convinto,toglierebbe un po di cuori..lasciando solo quello centrale... che è troppo? Sono indecisa perché nn vorrei cadere nel...
Bellezze!!! Vi posto le foto del trucco e dell'acconciatura che ho scelto per il giorno delle nozze... cosa ne pensate?!😙
Ciao ragazze! Mi sposo in chiesa e il mio fidanzato avrà tre testimoni. Io ne vorrei solo due. È possibile averne un numero diverso? Ho letto poi che solo due testimoni possono firmare i documenti,è...
Buonasera sposine...oggi primo gg di corso prematrimoniale!! Bellissimo sn molto felice! Peccato Xo K la mia felicità svanisce per L assenza del fm x via del lavoro non potrà essere presente X nessuna...
Ciao bellezze! Come da titolo...sono la sola? Noi ci sposiamo il 10 agosto 2019...ma ancora niente anello!
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?
Il coronamento del vostro amore coincide con il sogno di vivere insieme! Quando andrete a convivere? Per vincere il , clicca qui >> Quando andrete in luna di miele?
Ma la sposa deve avere una borsa? Cioè dove metto trucchi,cellulare,fazzoletti e porta documenti? Cioè parto IGNUDA? 😂😂😂 Ma poi chi me la deve tenere. Non è che posso camminare con borsetta dietro😂😂😂...
Buongiorno pronte ad iniziare il test e a vincere il nostro regalo scoprendo quale sposa da film si nasconde in voi? Per quale abito votate? A) Abito da sposa Mrs Grey B) Abito da sposa Mrs Cullen...
Beh ragazze, se qualcuna ha seguito la mia ricerca di ciabattine da abbinare a kimono in seta bianco a fiori azzurri, ecco l'epilogo..ho trovato queste scarpine l'autre chose e me ne sono innamorata 😍...
Sposine... FINALMENTE!!! Ho trovato le mie scarpe!!! Magari possono non piacere a tutte ma io le adoro... sono un tacco 90 con 2,5 di plateau... Che ne pensate? L'abito è tutto in pizzo...
Stamattina ho letto il topic dei budget, e alcune cifre sono da capogiro! Da lì mi sono posta delle domande, anzi più che altro delle curiosità. Qual è la voce di spesa più costosa nel vostro budget?...
Ma i vostri Fm usano l’app di matrimonio . Com ??? 😅😍
Buonasera ragazze, non sto usando molto l'App ultimamente. Allora? come siete messe con i preparativi? Noi, al momento, siamo fermi. Questo mese porteremo la seconda parte di acconto alla location, in...
Ecco qui mie care sposine qualche ispirazione per voi !! Io adoro la torta che sembra una torre di Pisa e i sposi cadono!!!
Prima di sposarvi avete dei buoni propositi? Inizio io mettendoveli in ordine, da realizzare entro 3 anni: 1. Dimagrire; 2. Frequentare un corso per diventare maestra per gli asili privati; 3....
Fotografi garanzie ANFM