Vicenza, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1532 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1615 giorni faSalve sposa e sposi, Sto curando io la parte grafica del matrimonio e vorrei far stampare a breve i libretti messa. Voi li ritenete essenziali? Io credo li manderò in stampa, ma non vorrei fare quei libricini da 30 pagine, quanto piuttosto qualcosa...
1615 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1707 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
1741 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1743 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1744 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
1748 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1748 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1755 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1757 giorni faÈ stato primo amore oppure sono dovuti passare anni prima di aver conosciuto la vostra anima gemella?❤️
1784 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1804 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1808 giorni faCarissimi sposi, siamo in pieno Euro 2020 e l'Italia sta dimostrando di avere davvero carattere e un ottimo gioco di squadra. In quanti si sposeranno durante una possibile partita dei quarti / semifinale/ finale di questo Euro 2020? Avete già pensato...
1830 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Fotografi garanzie ANFM