Erba, Como · Da Giugno 2017
Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio. Da piccola prendevo "di nascosto" l'abito di mia madre dall'armadio, oggi ne ho uno tutto mio che mi rende... Visualizza altro
Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio. Da piccola prendevo "di nascosto" l'abito di mia madre dall'armadio, oggi ne ho uno tutto mio che mi rende bella come non avrei mai immaginato di essere. Nell'attesa che arrivi il 16 giugno 2018, mi dedico al mio lavoro (che amo) e all'amore della mia vita con cui convivo da 9 mesi!
- Super Sposa
- 3.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2691 giorni fa
Buongiorno a tutte qualcuna ha utilizzato le orchidee come fiori X bouquet e decorazioni chiesa?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2706 giorni fa
Riguardo le foto dal cellulare (purtroppo per ora mi devo accontentare di quelle) e mi ritorna in mente l'emozione forte di quel giorno da favola....sono fortuna ad aver avuto la possibilità di essere accompagnata all'altare dal mio primo grande...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2725 giorni fa
Non mi è mai piaciuto esteticamente il classico cuscino portafedi... non so perché!! Eppure ne vedo anche di bellini Per chi come me ricerca un portafedi alternativo, lascio un po' di idee!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2727 giorni fa
Ecco cosa succede quando, durante il ricevimento, i vostri fotografi vi chiederanno se potete lasciargli le fedi per qualche minuto!! Le adoro queste foto, non potevano mancare!! 😍 peccato non possa postarle in alta definizione... TroncoSul...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2845 giorni fa
amoreeee Ciao spose!!! Ecco alcune immagini del nostro sogno! Rifarei tutto! primo ballocerimoniapiscinamarito e moglie terrazzataglio torta Devo dire che sono un o' otalgica di quel giorno e continuo a guardare video e foto!
Ho caricato una foto nel post di Mary
2896 giorni fa
Ciao ragazze vi va di mostrarmi le vostro foto prematrimoniali?? Noi dovremmo fare qualche scatto nei prossimi giorni
2900 giorni fa
segnaposto Ciao ragazze!!!Finalmente abbiamo finito i segnaposto... sono solo da riempire con gli m&m's ma quello lo faremo all'ultimo! che ne dite?
2908 giorni fa
2930 giorni fa
Ciao bellezze!! Finalmente ieri, insieme alla mia preziosa testimone, abbiamo comprato le scarpe! Eccole scarpe Fanno una luce incredibile nella loro semplicità! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Da_Mi
3040 giorni fa
3083 giorni fa
Ciao sposine! Qualche tempo fa avevo aperto un topic sugli m&m's personalizzati da usare per i nostri segnaposto! Qualcuna di voi mi aveva chiesto una foto della prova che avrei fatto... Ebbene eccola qua!!! p.s gli m&m's personalizzati...
3118 giorni fa
Ragazze voglio condividere con voi un piccolo sogno che si avvera! Avremo le fedi di Tiffany, cosa che sogno da sempre! Ce le regaleranno i nostri genitori ( su loro iniziativa ovviamente) perchè per noi sarebbe stato quasi impossibile. Che ne...
3124 giorni fa
Ciao ragazze, se qualcuna di voi ha ordinato gli m&m's personalizzati può per favore dirmi quanto ci mettono ad arrivare? Grazie mille
3134 giorni fa
Ciao belle sposine! A esattamente a 9 mesi dal nostro SI abbiamo scelto le bomboniere! bomboniera E' una zuccheriera, ma con una forma un po' diversa! Le adoro! Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM