Spoltore, Pescara · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
3221 giorni fa
salve sposine, ieri ho fatto la.prova unghie (il 20 luglio mi sposo) e sn indecisa tra le due tonalita'. sn entrambe semplici e chiare, ma voi quale mi consigliate? il fiorellino andra' solo all'anulare...
Ho caricato una foto nel post di Romano
3227 giorni fa
R agazze.....tempo scaduto ... oggi è sabato....e domani ore 10.30 a Spoltore..ci sposiamo...che bello
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3228 giorni fa
Buongiorno sposine, secondo voi l'organizzazione delle nozze vi sta portando via un po' di serenità? Per conoscere quale è il vostro livello di stress abbiamo creato questo test per voi! Rispondete alle domande che vi proponiamo e scoprite il...
3231 giorni fa
3232 giorni fa
ultimi 5 giorni.... sono volati ,360 giorni....un anno fa pianificavamo il nostro sogno....
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3233 giorni fa
Ciao bellissime sposine ! Oggi ho finalmente ho parlato con la mia amica pasticcera della torta nuziale, la faremo come vedete in foto esteticamente(farfalle in pasta di zucchero, perline di zucchero e il Frosing), e saranno divisi in due tipologie :...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3234 giorni fa
Sposiiii-7mesi a partire da oggi....auguro a TT. Tantissimi auguri...noi siamo già in tre,. Buoni preparativi...
Fotografi garanzie ANFM