Spoltore, Pescara · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
3221 giorni fa
salve sposine, ieri ho fatto la.prova unghie (il 20 luglio mi sposo) e sn indecisa tra le due tonalita'. sn entrambe semplici e chiare, ma voi quale mi consigliate? il fiorellino andra' solo all'anulare...
Ho partecipato al post di Stella
3221 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3221 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Romano
3227 giorni fa
Ho creato un post
3227 giorni faR agazze.....tempo scaduto ... oggi è sabato....e domani ore 10.30 a Spoltore..ci sposiamo...che bello
Ho partecipato al post di Sara
3227 giorni fa
Che bella emozione.....un sogno che si realizza. . Con nostro figlio che porterà le fedi...che dire ..... Grazie vita mia
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3228 giorni fa
Buongiorno sposine, secondo voi l'organizzazione delle nozze vi sta portando via un po' di serenità? Per conoscere quale è il vostro livello di stress abbiamo creato questo test per voi! Rispondete alle domande che vi proponiamo e scoprite il...
Ho partecipato al post di Verdiana
3228 giorni fa
3229 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariela
3230 giorni faCiao bride! Vuoi misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un simpatico test per scoprire come stai vivendo i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Facci sapere il tuo risultato! Un abbraccio :-*
3231 giorni fa
3231 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3231 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM