Spoltore, Pescara · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Salve sposine, ieri ho fatto la.prova unghie (il 20 luglio mi sposo) e sn indecisa tra le due tonalita'. sn entrambe semplici e chiare, ma voi quale mi consigliate? il fiorellino andra' solo...
R agazze.....tempo scaduto ... oggi è sabato....e domani ore 10.30 a Spoltore..ci sposiamo...che bello
Ecco finalmente le nostre fedi! Senza marca, oro giallo, modello comoda da 6grammi! Mio padre dice che è troppo "cicciona" per la mia mano, ma io sono abituata a portare anelli e mi piace tanto! Che...
Buongiorno sposine, secondo voi l'organizzazione delle nozze vi sta portando via un po' di serenità? Per conoscere quale è il vostro livello di stress abbiamo creato questo test per voi! Rispondete...
ultimi 5 giorni.... sono volati ,360 giorni....un anno fa pianificavamo il nostro sogno....
Ciao sposine,ho bisogno del vostro aiuto!!!! Io e Claudio ci sposiamo il 17 dicembre 2017 e dato il periodo bomboniere segnaposto e Tableau saranno a tema natalizio🎄 L'unica cosa che si sta dando un...
Ciao bellissime sposine ! Oggi ho finalmente ho parlato con la mia amica pasticcera della torta nuziale, la faremo come vedete in foto esteticamente(farfalle in pasta di zucchero, perline di zucchero...
Ragazze buongiorno! Sono a -19 e me la sto facendo sotto! Se ci penso durante il giorno sono abbastanza tranquilla ma durante la notte mi sveglio con l ansia e il pensiero fisso Tutti mi dicono che...
Sposiiii-7mesi a partire da oggi....auguro a TT. Tantissimi auguri...noi siamo già in tre,. Buoni preparativi...
Fotografi garanzie ANFM