Edolo, Brescia · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
2745 giorni fa
Ho creato un post
2749 giorni faFinalmente sposati! Il tempo non è stato dei migliori..... ma abbiamo passato una bellissima giornata insieme alle persone più importanti della nostra vita!!
Ho creato un post
2751 giorni faTremendamente in ritardo stiamo andando alla location!! Inizia un po’ di agitazione...!! Speriamo passi... 11.30 inizia il nostro giorno.....😁😁
Ho partecipato al post di Emily
2753 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emily
2753 giorni fa
Salve a tutte.Sto cominciando a pensare all'organizzazione del mio matrimonio.Vorrei tanto che il tema delle mie nozze fosse incentrato sui gatti,che io e il mio Fm adoriamo.Ma sto iniziando a scoraggiarmi perche online non riesco a trovare quasi...
Ho creato un post
2754 giorni faUna curiosità.....!Quanto avete speso x il vostro bouquet? A me hanno chiesto 130... ma è un pochino particolare.... ! Ho voluto le stelle alpine X richiamare i simboli delle nostre fedi...voi quanto avete speso e come era fatto ? Grazie...!
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ho partecipato al post di Marzia
2756 giorni fa
Ho creato un post
2756 giorni faA - 5 giorni ho terminato cavalieri tavoli... il cavaliere X il nostro tavolo... e bomboniere testimoni e genitori.... si capisce che il tema sono i gatti ?!😂😂
Ho partecipato al post di Elisa
2756 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2767 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2767 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2767 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM