Edolo, Brescia · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2750 giorni fa
Finalmente sposati! Il tempo non è stato dei migliori..... ma abbiamo passato una bellissima giornata insieme alle persone più importanti della nostra vita!!
Ho caricato una foto nel post di Emily
2753 giorni fa
Salve a tutte.Sto cominciando a pensare all'organizzazione del mio matrimonio.Vorrei tanto che il tema delle mie nozze fosse incentrato sui gatti,che io e il mio Fm adoriamo.Ma sto iniziando a scoraggiarmi perche online non riesco a trovare quasi...
2756 giorni fa
A - 5 giorni ho terminato cavalieri tavoli... il cavaliere X il nostro tavolo... e bomboniere testimoni e genitori.... si capisce che il tema sono i gatti ?!😂😂
2767 giorni fa
Fatta la prima prova....! Logicamente sarà più definita... ma a me piace molto!!😁😁
Ho caricato una foto nel post di Marika
2773 giorni fa
Ragazze voi che segnaposto fate?? Cerco delle idee originali... a me piacciono molto i gessetti, li trovo molto eleganti.. però come posso assemblarli per renderli originali!!! Si accettano anke altre idee ovviamente che non siano gessetti
2777 giorni fa
Oggi giornata super proficua! Abbiamo ritirato le fedi... comprato vestito sposo... e mio fratello mi ha fatto la sorpresa di regalarmi il completo collana e orecchini da indossare al matrimonio che avevo visto mesi fa.... ! Piano piano tutto prende...
2781 giorni fa
A quasi -30 giorni.... iniziamo a confezionare le bomboniere....! 85 scatole.... speriamo dì farcela visto che mi mancano ancora tante cose da fare....!!!! E Voi spose di ottobre come siete messe?!😁😁
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2819 giorni fa
Buongiorno, ho bisogno di un consiglio.. Ho fatto realizzare ad una onlus locale dei gessetti come segnaposto.. Inizialmente volevo farli diventare delle calamite ma sul gesso, mi ha detto la ragazza che li sta confezionando, la calamita non...
2828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2865 giorni fa
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto...
Ho caricato una foto nel post di Silvana Shaba
2878 giorni fa
Mi hanno fatto un preventivo di 250 euro per 60 inviti.. non è troppo? Volevo fare online,ma avrei bisogno di un sito serio e ben fatte.. Aiuto!!!
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2881 giorni fa
Ciao brides , Come li avete fatti i bigliettini da mettere nelle bomboniere e nelle scatoline porta confetti per i non invitati? #Usciteli
2910 giorni fa
Ciao a tutte... Ho provato a confezionare le bomboniere... dovrebbero venire così... ( il bigliettino sono indecisa se metterlo o toglierlo ... in teoria volevo scrivere il nome X invitato/famiglia a cui la darò ) secondo voi come sono?? Possono...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2941 giorni fa
Volevo creare da me la scatola porta buste, voi l'avete fatta? Potete darmi consigli e farmi vedere le vostre su Internet ne ho trovato davvero delle Carine ma sarò in grado di farla?
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2972 giorni fa
Ciao ragazze, dopo aver scelto l’abito, ora sono alle prese con la ricerca delle scarpe 😃 ho visto qualcosa su internet, e per ora non sono ancora andata in giro per negozi... mi sposo l’11 ottobre...chi come me, sposa autunnale, ha già trovato le...
Fotografi garanzie ANFM