Edolo, Brescia · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Buonasera a tutte sposine chi di voi farà il rito della sabbia nel rito civile ??volevo chiedervi se farete dei libretti per far seguire la lettura... grazie a utte
Tremendamente in ritardo stiamo andando alla location!! Inizia un po’ di agitazione...!! Speriamo passi... 11.30 inizia il nostro giorno.....😁😁
Salve a tutte.Sto cominciando a pensare all'organizzazione del mio matrimonio.Vorrei tanto che il tema delle mie nozze fosse incentrato sui gatti,che io e il mio Fm adoriamo.Ma sto iniziando a...
Una curiosità.....!Quanto avete speso x il vostro bouquet? A me hanno chiesto 130... ma è un pochino particolare.... ! Ho voluto le stelle alpine X richiamare i simboli delle nostre fedi...voi quanto...
A - 5 giorni ho terminato cavalieri tavoli... il cavaliere X il nostro tavolo... e bomboniere testimoni e genitori.... si capisce che il tema sono i gatti ?!😂😂
Ragazze sale l'ansia!chi come me il 6 ottobre?
Fatta la prima prova....! Logicamente sarà più definita... ma a me piace molto!!😁😁
Ragazze voi che segnaposto fate?? Cerco delle idee originali... a me piacciono molto i gessetti, li trovo molto eleganti.. però come posso assemblarli per renderli originali!!! Si accettano anke altre...
Oggi giornata super proficua! Abbiamo ritirato le fedi... comprato vestito sposo... e mio fratello mi ha fatto la sorpresa di regalarmi il completo collana e orecchini da indossare al matrimonio che...
A quasi -30 giorni.... iniziamo a confezionare le bomboniere....! 85 scatole.... speriamo dì farcela visto che mi mancano ancora tante cose da fare....!!!! E Voi spose di ottobre come siete messe?!😁😁 ...
Ragazze quanto state spendendo per foto matrimonio + libro album + video per il matrimonio ? Io ho un preventivo di 3000 +Iva ancora da aggiungere ma mi sembra eccessivo nonostante siano bravissimi
Buongiorno, ho bisogno di un consiglio.. Ho fatto realizzare ad una onlus locale dei gessetti come segnaposto.. Inizialmente volevo farli diventare delle calamite ma sul gesso, mi ha detto la ragazza...
Ciao sposine mi aiutate a scegliere qualche canzone da dedicare al mio sposo x il giorno del nostro matrimonio grazieeeeee
A - 35 giorni al matrimonio ieri sono passata a trovare mia zia ( nonché mia madrina di battesimo) per vedere mia cugina come stava e mi dice che la sua famiglia al matrimonio non verrà perché ha...
Ciao a tutte!!!! Mio fratello (31 anni) sarà il mio testimone.. Secondo voi, cosa potrei regalargli?
Prima prova unghie... un semplice french! Che ve ne pare?
Domanda per chi fa ricostruzione unghie con gel .... ( tra due giorni ho appuntamento per una prova,una semplice french) Vorrei sapere quanto vi durano .. vi spiego il mio problema: X lavoro tengo su...
Buon pomeriggio ragazze una domanda per chi si è sposata o si sposerà in location con il rito simbolico. Come avete gestito il momento delle firme? Cioè mi spiego:essendo un rito simbolico non avrete...
Ciao a tutte! A Settembre ci sposeremo in location con rito civile ufficiale. Abbiamo fatto l’incontro con il sindaco che ci ha dato la scaletta di come andrà tutto il rito: - rito sella sabbia (che...
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio...
Mi hanno fatto un preventivo di 250 euro per 60 inviti.. non è troppo? Volevo fare online,ma avrei bisogno di un sito serio e ben fatte.. Aiuto!!!
Ciao brides , Come li avete fatti i bigliettini da mettere nelle bomboniere e nelle scatoline porta confetti per i non invitati? #Usciteli
Ciao a tutte... Ho provato a confezionare le bomboniere... dovrebbero venire così... ( il bigliettino sono indecisa se metterlo o toglierlo ... in teoria volevo scrivere il nome X invitato/famiglia a...
Ciao c’è qualcuna di voi che ha preso le partecipazioni da Lavinia partecipazioni? Vorrei sapere la vostra esperienza nel caso... xké a me ultimamente sta facendo venire un pochino di “nervoso”!!...
Fotografi garanzie ANFM