Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
...
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1268 giorni faSpesso perdiamo molti vantaggi/omaggi magari solo perché poco pubblicizzati.. io ad esempio so solo della box Prenatal, magari qui possiamo condividere news e info anche in vista degli sconti del black Friday.. Se avete approfitatto di qualche promo...
Ho creato un post
2986 giorni faHoooola, domanda importante.. che voi sappiate, c'è qualche mutuo o prestito per le ristrutturazioni che va a fondo perduto? O meglio.. 50% da rimborsare e 50% non si rimborsa?? Sentii mezza voce ma non ho certezze.. sapete aiutarmi??
Ho creato un post
3008 giorni faTra tutti i fornitori scelti, qual è il migliore? Ditemi la vostra scelta perfetta!
Ho creato un post
3068 giorni faPer chi già convive o ha già avuto modo di testare l'utilità della propria casa, qual è la cosa a cui non rinuncereste e qual è la cosa che identificate proprio come un guaio in casa vostra?? Ditemi la vostra
Ho creato un post
3078 giorni faMa avete riscontrato anche voi un'esagerazione nei prezzi dei fiorai? Mi sembrano assurde queste cifre per un paio d'ore tra casa e chiesa.. che ne pensate?
Ho creato un post
3078 giorni faHola sposine.. ho bisogno di un consiglio.. devo scegliere le posate e preferisco quelle internamente in acciaio, sono indecisa tra casa bugatti e lagostina.. a partita di prezzo quali scegliereste per qualità?? Avete esperienze?
Ho creato un post
3147 giorni faChi di voi ha sentito parlare del nuovo progetto situato poco più su di villa scalera? Chi sa come procedono i lavori? Cosa vi è parso della struttura per chi l'ha visitata? Insomma.. cercasi informazioni
Ho creato un post
3173 giorni faMa dopo location, chiesa e fotografo, se mancano ancora due anni, cosa blocchereste?
Ho creato un post
3196 giorni faCiao a tutte! Mi dite tutto ciò che sapete e pensate sul Cala Moresca a Bacoli?O se conoscete strutture che siano sul mare o ci affacciano proponete pure..
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte, siamo alla ricerca della location e stamattina abbiamo visitato Villa Diamante a Posillipo, struttura piaciuta al primo impatto e con vedute bellissime. Loro molto cordiali e dopo averci detto il prezzo ci hanno detto che comunque ci...
Ho creato un post
3205 giorni faCiao, siamo molto tentati da scegliere villa balke ma per il giorno da noi scelto ci hanno chiesto un minimo garantito troppo alto o in alternativa fare un evento condiviso.Qualcuno è mai stato lì ad evento condiviso? Loro ci hanno rassicurato che...
Fotografi garanzie ANFM