Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
...
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Weddinginprogress
1266 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1267 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
1267 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho creato un post
1268 giorni faSpesso perdiamo molti vantaggi/omaggi magari solo perché poco pubblicizzati.. io ad esempio so solo della box Prenatal, magari qui possiamo condividere news e info anche in vista degli sconti del black Friday.. Se avete approfitatto di qualche promo...
Ho partecipato al post di Francesca
1278 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1348 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1352 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
1356 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1357 giorni fa
1357 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1357 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Ho partecipato al post di Elisa
1362 giorni fa
1405 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato al post di Federica
2152 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2181 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM