Solaro, Milano · Da Giugno 2017
Ho 37 anni, burlona e socievole, precisa e determinata, ma anche molto sensibile... Non avrei mai pensato di arrivare al fatidico giorno del SI, e invece... Visualizza altro
Ho 37 anni, burlona e socievole, precisa e determinata, ma anche molto sensibile... Non avrei mai pensato di arrivare al fatidico giorno del SI, e invece eccomi qui a pianificare il tutto. Per me è stata una sorpresa che mi ha lasciata senza parole ma al settimo cielo!!! Con il mio compagno è andato tutto molto velocemente, dopo nemmeno un anno di frequentazione, siamo andati a convivere,e l'anno dopo ero già in dolce attesa!!! E ora le nozze!!!😱
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
2981 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho deciso che mi sposerò bionda, di conseguenza ho cambiato anche l'accessorio da mettere in testa!!! Mi vedo molto più giovane e fine con i capelli più chiari...che ne dite?
3025 giorni fa
Buongiorno a tutte e Buon anno!!! Finalmente ho finito le nostre partecipazioni!!!a noi piacciono tantissimo, voi che ne dite? I "mandala Pizzo" sono posizionati diversamente su ogni partecipazione... questo sono due modelli!!
3051 giorni fa
3056 giorni fa
Buongiorno a tutte... eccomi qui Mi sto buttando a capofitto nei preparativi, forse per mantenere la testa occupata... Mi è sorto un gran dubbio sul cerchietto...è da un poi che ci penso, ma non sono più convinta
3121 giorni fa
Ciao ragazze, mi è arrivato il preventivo della fiorista, vi ricordate? Piante grasse al posto dei fiori... siamo intorno ai 1000€ .Voi quanto spenderete????
3135 giorni fa
Ciao ragazze, è un'po che manco...Spero stiate tutte bene... vi nostro quello che spero sarà il mio bouquet, non avrò fiori, ma piante grasse, che ne dite?
3168 giorni fa
Ciao a tutte, qualche tempo fa avevo postato un topic su attuale bomboniera fare, eravamo indecisi, ma voi ci avete aiutato... ci piaceva molto il bonsai, ma alcune di voi lo trovavano un regalo troppo impegnativo, da curare intendo, alla siamo...
3184 giorni fa
Ciao ragazze... premetto che con i miei capelli sono sempre stata un po'pazzerella... e ora mi sta venendo un dubbio se per il matrimonio tenerlo scuro o tornare chiara... naturalmente sono bionda, il mio fm mi ha conosciuta bionda platino, ora sono...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3194 giorni fa
Ciao a tutte/i! Domanda del giorno: quale sarà la location del vostro matrimonio? Pubblicate una foto del vostro posto speciale ❤️ Io mi sposerò con rito civile al Convento dell'Annunciata di Medole (MN), ha diverse aree (chiostro, giardini, bosco,...
3224 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono innamorata di questo abito, ma è del 2016, non si di chi possa essere e dice cercarlo, qualcuna sa aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3226 giorni fa
Buonasera ragazze!casa nostra prende forma e a breve entreranno i pittori.la camera da letto ha tre colori neutri (bianco argilla e beige) e mi piacerebbe un effetto nella parete dietro la testata.voi per cosa avete optato?
Fotografi garanzie ANFM