Ilbono, Nuoro · Da Giugno 2017
Quando mi chiedono di presentarmi entro nel panico. Amo cantare, leggere, scrivere e sono innamorata dell'idea dell amore. ❤
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faCiao spose, mi sono sposata sabato, il tempo è volato, e sono sposata già da 5 giorni !! Vj allego le foto ! È stata una cosa incredibilmente bellissima e irripetibile ! In allegato anche le foto della serenata del giorno prima 😊☺ ...
Ho ottenuto una medaglia!
3156 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3159 giorni faSposine, oggi ho fatto la priva delle unghie ... cosa ne pensate ? Vi piacciono ?
Ho creato un post
3161 giorni faSposine ... tra 9 giorni mi sposo !!!
Ho creato un post
3179 giorni fa-28 giorni .... sono molto stressata, ho paura di arrivare alle nozze e crollare 😢
Ho creato un post
3186 giorni faCiao Sposine io sono a -35 giorni alle nozze ... voi ?
Ho creato un post
3187 giorni faCiao Sposine , come procede ? Chi è la piu ansiosa di tutte ? Io sono mooooolto nervosa e ho la testa incasinata , alzi la mano chi si sente allo stesso modo !! ✋✋✋✋✋✋
Ho creato un post
3192 giorni faCiao Sposine, come state, come procede ? Ho un dubbio, la sposa deve stare alla destra o alla sinistra del suo sposo ?
Ho partecipato al post di Desiree
3196 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3196 giorni faCiao Sposine, quante di voi si sposano a Settembre ? Io mi sposo il 2 e mancano ancora 45 giorni ...
Ho partecipato al post di Desiree
3196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM