Ilbono, Nuoro · Da Giugno 2017
Quando mi chiedono di presentarmi entro nel panico. Amo cantare, leggere, scrivere e sono innamorata dell'idea dell amore. ❤
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao spose, mi sono sposata sabato, il tempo è volato, e sono sposata già da 5 giorni !! Vj allego le foto ! È stata una cosa incredibilmente bellissima e irripetibile ! In allegato anche le foto...
Sposine, oggi ho fatto la priva delle unghie ... cosa ne pensate ? Vi piacciono ?
-28 giorni .... sono molto stressata, ho paura di arrivare alle nozze e crollare 😢
Ciao Sposine io sono a -35 giorni alle nozze ... voi ?
Ciao Sposine , come procede ? Chi è la piu ansiosa di tutte ? Io sono mooooolto nervosa e ho la testa incasinata , alzi la mano chi si sente allo stesso modo !! ✋✋✋✋✋✋
Ciao Sposine, come state, come procede ? Ho un dubbio, la sposa deve stare alla destra o alla sinistra del suo sposo ?
Ciao Sposine, quante di voi si sposano a Settembre ? Io mi sposo il 2 e mancano ancora 45 giorni ...
Ciao Sposine, è la prima volta che scrivo ... sono in crisi per i miei capelli, li porto corti e non so proprio come farmeli tagliare per il giorno e che colore fare.. vorrei decolorare e farli molto...
Ragazze...a che punto siete? A noi manca di dare qualche partecipazione...fare la prova menù, prova acconciatura, trovare le mie scarpe... oddio 😅 stipulando la lista per le cose che mancano mi è...
Fotografi garanzie ANFM