Udine, Udine · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2987 giorni faCiao a tuttefinalmente anche io e futuro marito abbiamo conferma il viaggio di nozze.Ci sposiamo a fine giugno ma partiremo a meta agosto per problemi di lavoroDestinazione Stati uniti, parchi dell' ovest !!Volevo valutare con voi se il preventivo...
Ho creato un post
2994 giorni faCiaoo,volevo chiedere qualche informazione sul corso prematrimoniale a chi magari lo ha già fatto o sta facendo.Premetto che ci siamo presi un po tardi col corso, noi ci sposiamo il 30 di giugno e dobbiamo ancora farlo!!e da inizio anno che cerchiamo...
Ho creato un post
3143 giorni faBuongiorno,finalmente abbiamo deciso la data delle nozze 30 giugno 2018.!!appena deciso mi è gia salita l'ansia per i preparativi in molti mi hanno detto che nove mesi sono pochi per organizzare con calma e che probabilmente le location piu belle...
Ho creato un post
3143 giorni faBuongiorno a tutte!sto iniziando a vedere per il viaggio di nozze per l'anno prossimo, ci sposiamo a fine giugnoma per motivi lavorativi il viaggio lo faremo ad agosto.Destinazione USA.Eravamo interessati alla west coast, i parchi o anche il sud...
Fotografi garanzie ANFM